Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giusfre

I7 920 Step D0

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei assemblarmi uno (o più) "muletti" da dedicare al rendering in rete e vorrei iniziare a ordinare i componeti!

Come riconosco un i7 920 step D0 da uno di prima generazione? Ho paura che comprando su internet mi possano vendere il vecchio per il nuovo!!!

Edited by giusfre

Ciao a tutti!

Vorrei assemblarmi uno (o più) "muletti" da dedicare al rendering in rete e vorrei iniziare a ordinare i componeti!

Come riconosco un i7 920 step D0 da uno di prima generazione? Ho paura che comprando su internet mi possano vendere il vecchio per il nuovo!!!

Viene indicato nella scheda tecnica presente sul sito, ma comunque mandagli una mail chiedendo se vendono il modello che cerchi tu ;)

Viene indicato nella scheda tecnica presente sul sito, ma comunque mandagli una mail chiedendo se vendono il modello che cerchi tu ;)

Si...lo pensavo anche io! Ma mi chiedevo se ci fosse una sigla o un codice particolare, sulla scatola, con cui riconoscerlo quando mi arriva!

Si...lo pensavo anche io! Ma mi chiedevo se ci fosse una sigla o un codice particolare, sulla scatola, con cui riconoscerlo quando mi arriva!

ogni processore ha il suo seriale, inseriscilo in google e ti esce la risposta...

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

C'è scritto D0 sulla scatola, dopo core i7 920....

Ma lo trovi scritto anche sulla pagina del rivenditore relativa al processore... Se c'è scritto vuol dire che lo è; se non trovi niente vuol dire che è C0.