Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GuIdO

Alice In Wonderland

Recommended Posts

Oddio lo sapevo che la moglie doveva fare la regina di Cuori!!È davvero fantastica :)

Depp è assurdo XD!

Ecco ora le carica :)

Sono curioso di vedere la Lepre Marzolina e Humpy Dumpy

Edited by DeSign79

ho molte aspettative su questo film, sebbene le opere di burton siano sempre di alto livello mi sembra che tutte le ultime soffrano un po' degli schemi in cui ormai sembra essere persino un poco prigioniero. e che fan che siano un po' meno freschi...speriamo che con questo ritorni all'eccezionalità dei primi film :) immagini spettacolari

...a me basta che non cantino in continuazione come su sweeney todd... :rolleyes:

Sweeney Todd era un musical, come facevano a non cantare :D

Comunque le immagini e lo stile sembrano fighi, io invece spero non si perda come in charlie and the chocolate factory che e' stato un po' una delusione (gli humpa lumpa erano inguardabili e il personaggio di deep non aveva il carisma di wilder).

"la spada è l'estensione dell'anima"

tim burton ha colpito ancora!!!!

non manchero al cinema per gustarmelo!!!!

PS.

il mio preferito restera sempre The Nightmare Before Xmas.... ho anche un tattoo in programma da farmi con jack

Fantastico, burton sforna sempre dei bei film!!

Anche il mio resta The Nightmare Before Christmas, che non manco di guardare tutti i natali ormai da 4 anni :-)

\OT ON

@Guido... in un musical se non cantavano che dovevano fà? Era anche una rivisitazione di un musical esistente oltretutto.

@Kage non credo che aspirasse ad arrivare a Wilder, è un interpretazione totalmente diversa e per certi versi più introversa e infantile.

OT OFF\

lo so che è un musical... e infatti pur amando il suo stile mi sono fatto una sana ronfata in sala! :D

Comunque anche in nbc e la sposa cadavere cantano a palla... speriamo che in questo mi risparmino :P

non so se voi la pensate allo stesso modo,però gli ultimi film di tim burton mi sono sembrati un pò troppo di maniera.

non ho visto l'ultimo ma gli altri sono tecnicamente perfetti però senza anima.

la freschezza di mani di formbice mi sembra un pò sparita in favore di una perfezione stilistica che rasenta l'autocompiacimento un pò sterile.

@Kage non credo che aspirasse ad arrivare a Wilder, è un interpretazione totalmente diversa e per certi versi più introversa e infantile.

Ma infatti io non ho mica detto che il personaggio di depp dovesse ricalcare quello del charlie originale, semplicemente il risultato finale e' a parer mio indubbiamente meno di spessore e rimane molto meno impresso nella memoria del melanconico wilder (dico recitazione a parte, a me piace depp come attore).

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

purtoppo i remake non sempre assomigliano all'originale... ne ho visti molti rovinati..... (ho sentito da poco in tv che will smith e jaky chan devono fare il remake di karate kid.... mi rovinano daniel san :( )

per quel che riguarda il musical, come tutti i cartoni disney di quel tempo, erano quasi tutti musical, o per lo meno cantati... quindi si presume che si canti anche qui :)

Edited by EciMeN

purtoppo i remake non sempre assomigliano all'originale... ne ho visti molti rovinati..... (ho sentito da poco in tv che will smith e jaky chan devono fare il remake di karate kid.... mi rovinano daniel san :( )

per quel che riguarda il musical, come tutti i cartoni disney di quel tempo, erano quasi tutti musical, o per lo meno cantati... quindi si presume che si canti anche qui :)

Speriamo che will smith non faccia la parte di Daniel-san-abbronzato....

Sweeney Todd era un musical, come facevano a non cantare :D

Comunque le immagini e lo stile sembrano fighi, io invece spero non si perda come in charlie and the chocolate factory che e' stato un po' una delusione...

Odio i musical, sono rimasto sorpreso di non essermi annoiato con Sweeney Todd! ^_^ e anch'io non ho apprezzato molto "The chocolate factory"... cmq Burton è il mio regista preferito e Alice nel paese delle meraviglie è tra le mie storie preferite! Le immagini di presentazione sono splendide e non vedo l'ora di sedermi in sala davanti allo schermo :)

sbavazzo totale, che pastosità che hanno le immagini, hanno un atmosfera veramente surreale, da fiaba, e quasi da disegno manuale.le mangerei ma poi non ho il monitor.

bene ben bene...

proprio oggi navigando mi ero imbattuto in queste immagini e devo dire che le trovo molto affascinanti...

tim è senza dubbio un genio e anche se devo ammettere che ultimamente sta diventando un pò autoreferenziale ha sempre uno stile e delle idee che lo rendono unico...

alice nel paese dellemeraviglie poi è di per se fantastico (anche se mi semra di aver letto che questo sia il film sul seguito di alice, "attraverso lo specchio" ), quindi il connubio si preannuncia fantastico!!

aspetto di vederlo con ansia, sperando che le musiche siano di quell'altro genio pazzo di elfman!

p.s.

will smith/ daniel san che da la cera e toglie la cera e che fa il salto della gru ve lo vedete?? hahahahahah!