Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fataciabattina

Palma Da Dattero

Recommended Posts

Guest

Ciao Fataciabattina,

se ti serve un 3D, qui ce ne sono di buoni, e gratuiti:

palma 1

palma 2

altrimenti, potresti impiegare un piano mappato:

palma 3

Ti ricordo inoltre che c'è una palma anche tra gli oggetti "foliage" di 3ds Max.

ciao ciao. :)

Guest

In un forum ci sono delle regole da rispettare. Supplicare aiuto, ottenerlo e poi riempire il sacco senza neanche spendere un grazie, è un comportamento meschino. Sei passata di qui, eccome. A lasciare un grazie ci vuole un secondo. Per me sei schedata.

Edited by Giane

Per me sei schedata.

e chi sei? un agente maccartista?

meglio esortare gli utenti a lavorare un poco di propria iniziativa aprendo qualche wip.

almento questo è il mio punto di vista.

Ciao, con quanta rabbia hai scritto il tuo commento!

Volevo solo "testare" i files scaricati prima di ringraziarti dell'aiuto, che mi sembra più che doveroso. La mia intenzione era di unire un feedback al ringraziamento, ma a quanto pare avevi bisogno di un ringraziamento immediato!

Non avendo ancora utilizzato i files, al momento non posso dire nulla su di essi (lo farò nei prossimi giorni, senza dubbio), comunque mi inchino alla tua risposta tempestiva e, credo, esauriente.

A presto.

Guest
La mia intenzione era di unire un feedback al ringraziamento, ma a quanto pare avevi bisogno di un ringraziamento immediato!

BLA... BLA... BLA...

Non avendo ancora utilizzato i files, al momento non posso dire nulla su di essi (lo farò nei prossimi giorni, senza dubbio), comunque mi inchino alla tua risposta tempestiva e, credo, esauriente.

A presto.

io qui non leggo né ringraziamenti né tanto meno il feedback (parolone). Considerata l'urgenza con cui hai invocato aiuto, tre settimane non sono bastate per aprire tre link, e testare un alberello xfrog...? :huh:

facile gridare aiuto aiuto! :) hai poco da inchinarti...

Edited by Giane