Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
thebrok

Abandoned World

Recommended Posts

Ciao e grazie per avermi risposto! si in effetti il cielo è da ritoccare hai ragione non ci avevo pensato per il sole provvederò domani xkè ora è tardissimo rischierei di fare qualche cavolata!

il cielo così? va meglio?

post-50439-1245714370_thumb.jpg

Occhio che adesso delle nuvole sono davanti ai palazzi, comunque sei a un buonissimo punto, è venuto molto bene!!

poi se mi porti l'atmosfera su un arancio tramonto col sole come dicevo deve venire un bellissimo matte :D

dacci dentro!

Edited by alexrulez

mi pare che alcuni livelli siano troncati troppo...

guarda l'auto, gli manca completamente il muso,anche la cunetta sotto la bandiera sembra appiccicata lì così..l'edera accanto allamacchina credo debba starle dietro perchè dovrebbe essere attaccata al muro

Al primo impatto è un bel lavoro,ma come vedi ci sono tanti piccoli particolari ceh dovresti correggere....

ciao,Ale

Molto bello,complimenti!

Sono saltati subito all'occhio anche a me il muso della macchina e il mucchio di terra sulla sinistra...

e da curare un po.. kome ti hanno fatto gia notarre.. i livelli sono da rivedere bene ke si vede un bel po il "passaggio" da 1 lv al altro ,il cielo lo riguarderei.. proprio come e fatto... e nn farlo trp scuro...il progetto e carino ... dai su su !

Grazie a tutti per le risposte e scusate se ci ho messo un pò!

allora ho provato ad aggiustare un pò le nuvole, la macchina . l'asfalto e i colori...qualche tonalità arancione in piu.. fatemi sapere adoro le critiche ;)

x Nicolce: si scusa è un 2d...ho sbagliato sezione allora :S

abandonedworldprova6.jpg

Edited by thebrok

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ma che auto è? una lancia thema?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Ciao Manolo!! grazie mille ;) alla fine photoshop non l'ho mai mollato! mi piace troppo

Bella Mao..vedo che da quando hai comincaito sei migliorato davvero parecchio!!

Mi piace un sacco..bravo,continua così...

Manolo

Si, adesso ci siamo ma ci sono ancora un paio di errori che un occhio attento può notare te li illustro :

cerchi.th.jpg

Nel primo cerchio che ho messo a sinistra si nota un "buco nero" dentro l'edificio.. penso tu abbia voluto far capire che li è crollato un pezzo di palazzo giusto? , solo che li dentro è tutto troppo nero, data la luce generale della scena mi sembra un po strano che sia così tanto buio.. non so prova a metterci boh una ragnatela, del vetro rotto o magari un accenno di interno anche in vettoriale, scuro che non si nota.. ma che comunque può fare la differenza!

nel secondo cerchio ho voluto evidenziare una piccola imperfezione, hai esagerato un po con la gomma quando hai cancellato le nuvole, ti consiglio di spostarlo con lo smudge tool magari passaci anche leggermente sopra, poi cancellalo con una gomma di raggio molto piccolo..

Per il resto diciamo che ci siamo, forse all'orizzonte metterei delle sagome di grattacieli in lontananza, perchè se ci fai caso, ovunque tu sia guardando l'orizzonte (a meno che non guardi l'oceano) non vedi mai piatto e all'orizzonte della tua immagine è perfettamente orizzontale, ma ripeto, sono piccolezze che solo un occhio attento può notare!

Gran bel lavoro ^_^

Ciao alexrulex! grazie per i consigli, utilissimi direi!! l'ho modificata appena riesco la posto! così vedo di inserirla nel portfolio :rolleyes:

Si, adesso ci siamo ma ci sono ancora un paio di errori che un occhio attento può notare te li illustro :