Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Zagosh

Mi Sono Bloccato Ad Un Esercizio ç_ç

Recommended Posts

Sera raga innanzi tutto vorrei congratularmi x il magnifico forum siete mitici =)

Allor come da titolo mi sono bloccato a degli esercizi di ecosystem3d.com di 3d max trovo un problema a fare l'esercizio 40d 1 e 2(http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/Lezione040d/Lezione040d_esercizi.htm)... kome diavolo si fa a far adagiare i cilindretti sul suolo allora io mi ritrovo con un quadpatch applicato il noise e la spline a forma di ellisse adagiata sul terreno.... ho costruito i cilindretti e ho usato uno spacing e kome patch la spline ottenuta, i cilindretti sono tutti ortogonalialla griglia e non si adagiano kome devrebero ç_ç Aiutatemi pls.

Altro problemino sempre con questa guida con l'esercizio 40b_3 il maledetto fantasmino ho sbattuto per una settimana possibile ke non ci sia un modo per posizionare tutti i vertici ke non sia a uno ad uno e regolare le tangenti di ogni vertice ci ho provato ed è venuto un vero fantasma davvero da paura(tutto spaccato pezzi pezzi xD) (ho applicato ad ogni kongiunzione di vertici un weld per unirli e li ho trasformato tutti in baizer corner)

Raga aspetto vostre risposte e scusatemi per queste domande nabbette vi ringrazio in anticipo ciauuu =)