Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Davide sd

Astronave Dei Cattivi

Recommended Posts

Dopo molto tempo eccomi di nuovo alle prese con un'astronave, tratta dal film Serenity. L'astronave in questione appartiene ai cattivi del film, i Reavers...solitamente si riconoscono subito le loro navi, in quanto i Reavers hanno la non bella abitudine di strappare via pezzi di scafo, e togliere le protezioni dai motori; come avrete capito hanno qualche problemino di carattere. :)

Vi posto alcune immagini, il lavoro l'ho iniziato qualche settimana fa, ma purtroppo questo è un periodo un po' pieno di altre attività, per cui di tempo per modellarla ne ho poco.

Ora sto lavorando nella sistemazione delle funi sopra i pannelli, e presto inizierò a lavorare sui motori. La parte migliore, quella maledettamente dettagliata la lascierò alla fine: si tratta della 'pancia' della nave, e avrò da perdere gli occhi sui dettagli. Scopo di questa nave? beh da sola non fa molta figura, per cui è mia intenzione una volta finita questa di costruirne altre e alla fine creare (o meglio provare a fare) qualche animazione.

Il creatore originale di questa nave l'ha chiamata Galleon (galeone), io aggiungerei fantasma: le crepe sullo scafo

Critiche, suggerimenti, commenti sono sempre i benvenuti! :D

PS: seguono subito altre immagini!

post-36418-1245617442_thumb.jpg

post-36418-1245617644_thumb.jpg

Da amante di astronazi e sci-fi non posso che seguire.

Ti faccio subito i complimenti per la complessità del modello e per i dettagli che aggiungi.

Magari, se mi permetti un piccolo appunto, forse le crepe sono un po troppo regolari creando un effetto leggermente irreale, tipo modellino. Certo poi naturalmente dipende da come intendi fare il render finale, perchè questa cosa si nota solo nei render ravvicinati.

Ti faccio i complimenti soprattutto per l'interno dello scafo, che si nota dall'ultima immagine postata, veramente ben fatto

Buon proseguimento

finalmente ho avuto un po' di tempo per continuare questo lavoro: ho aggiunto i motori, o meglio la struttura principale dei motori, provvederò ad aggiungere qualche dettaglio per il prossimo update.

Reaver-Galleon-Ship-wip-16-1.jpg

Reaver-Galleon-Ship-wip-17-1.jpg

Reaver-Galleon-Ship-wip-18-1.jpg