Jump to content
chopper

Dalla Versione 2008 Alla Versione 9

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' da un pò che studio con la versione 2008 di 3dstudiomax, oggi per vari motivi ho dovuto formattare il pc, una volta che ho rimesso tutto apposto decido di installare la versione 9 di 3dstudiomax, ma a gran sorpresa scopro che non posso aprire nessuno dei miei lavori precendenti, so che questo può accadere con versioni precedenti ma non con le nuove versioni, spero che non sia capitata una gran beffa proprio a me...e credo in una soluzione.

Non per cattiveria ma spero sia capitato anche a voi così da potermi dare qualche consiglio, grazie e ciao.

Che novità...i max non sono come i file dwg che si possono salvare in compatibilità con le versioni precedenti. Se salvi con il 2009, potrai aprire il file solo con il 2009 o con il 2010. Non esiste retrocompatibilità. L'unica possibilità è fare un merge della scena ;)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...