Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!! volevo farvi vedere il mio primo lavoro serio per l'esame di 3ds max così potete darmi i vostri pareri e magari miglioramenti che posso fare!

Mi sono ispirato al videogioco Bioshock e come programmi uso photoshop, 3ds max e v-ray!

ciao!!!

post-57495-1245595690_thumb.jpg

Ah ok! :D in effetti le luci e gli effetti devo ancora sistemarli ma non mi escono molto bene! a lezione il prof li ha spiegati da poco! ci devo lavorare ancora! grazie cmq! :-)

Cmq l'esame è proprio di 3ds max, devo fare in 3d un'immagine inventata o una già esistente! io ho trovato in internet delle immagini di riferimento del big daddy da usare come blueprint e sono partito da quello! poi ho cercato immagini di bioshock e ho scopiazzato un pò per fare la scena!

dai lo sai che fa ridere!

e poi non è che ti devi fare il figo perchè sai mettere 2 materiali!

PS prima di incazzarti traduci il mio nick

come fai a non avere ancora capito!!

vabbè comunque mi sono iscritto perchè mi serve una mano alla giant man con l'installazione di due plugin: illustrate e speedtrees

ora ti è più chiaro chi sono?

Ahahah ho capito stunz!!! :lol: dai sei solo invidioso perchè io i materiali sò metterli!!!tu ti sei scelto un'immagine in bianco e nero per cavartela!!! ma sappi che se non ti sbatti :wallbash: a provare i materiali non imparerai mai!!!hihi

:P ciau ivan!!

sei un maledetto

provaci te se vuoi! che io il big daddy coi materiali lo trovo nella confezione delle merendine a colazione.

comunque, a parte gli scherzi

se qualcuno è in grado di spiegarmi perchè non riesco a far funzionare nessun plugin per 3d max su xp a 64 bit me lo dica!

faccio tutte le installazioni richieste ma non riesco a vederli

p.s. diciamo che non li ho tirati fuori dalla confezione ecco... però mi piacerebbe e sarebbe veramente utile per me riuscire ad averceli

sei un maledetto

provaci te se vuoi! che io il big daddy coi materiali lo trovo nella confezione delle merendine a colazione.

comunque, a parte gli scherzi

se qualcuno è in grado di spiegarmi perchè non riesco a far funzionare nessun plugin per 3d max su xp a 64 bit me lo dica!

faccio tutte le installazioni richieste ma non riesco a vederli

p.s. diciamo che non li ho tirati fuori dalla confezione ecco... però mi piacerebbe e sarebbe veramente utile per me riuscire ad averceli

<_<

ricordati sempre le rulez del forum:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=7

stavamo scherzando... siamo compagni di corso!

per quanto riguarda la mia domanda invece non c'è nessuno che può darmi qualche consiglio?

Ok che siete compagni di corso, ma sarebbe meglio moderare il linguaggio ed evitare appellativi del genere "bastardo, maledetto etc...".

Oltre a questo, il forum non è il posto migliore per delucidazioni circa l'installazione dei software, ogni software regolarmente acquistato da diritto a un'assistenza ufficiale.

Grazie.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com