Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rendershape

Sliding Chiavi Bipede

Recommended Posts

Sto inserendo in un'animazione di 3d studio max degli omini riggati prendendo il movimento da file bip in motion capture. Mi chiedevo se c'era un modo semplice per traslare nel tempo ad esempio dal fotogramma 500 all'800 una passegiata che si svolge dallo 0 al 300. E' inoltre possibile unire in sequenza due o piu' bip file per articolare ulteriormente il movimento di un personaggio?

Qualcuno e' a conoscenza di un repository di file bip di pubblico dominio?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete farmi pervenire.

Mi chiedevo se c'era un modo semplice per traslare nel tempo ad esempio dal fotogramma 500 all'800 una passegiata che si svolge dallo 0 al 300.

Non ho capito non ti basta solo spostare le chiavi?

E' inoltre possibile unire in sequenza due o piu' bip file per articolare ulteriormente il movimento di un personaggio?

Per questo esiste il motion flow di 3d studio. Carichi tutti i bip che vuoi e li colleghi gestendo anche l interpolazione tra i vari mocap.

Cercando su google questo è uno dei risultati, non so se sia fatto bene o male come tutorial ma a prima vista c è quello che ti serve per capire come funziona.

ciao

Non ho capito non ti basta solo spostare le chiavi?

Per questo esiste il motion flow di 3d studio. Carichi tutti i bip che vuoi e li colleghi gestendo anche l interpolazione tra i vari mocap.

Cercando su google questo è uno dei risultati, non so se sia fatto bene o male come tutorial ma a prima vista c è quello che ti serve per capire come funziona.

ciao

grazie Klone era quello che cercavo.