Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono nuova del forum e spero di trovare una soluzione al mio problema. Sto usando civil design 7 e ho un problema sull'inserimento dei fossi di guardia e delle barbette. Qualcuno saprebbe spiegarmi come si procede per queste operazioni? Grazie mille

Salve a tutti. Sono nuova del forum e spero di trovare una soluzione al mio problema. Sto usando civil design 7 e ho un problema sull'inserimento dei fossi di guardia e delle barbette. Qualcuno saprebbe spiegarmi come si procede per queste operazioni? Grazie mille

Chiedi direttamente a Digicorp

per quel che possa servire...

due parole su Digicorp Ingegneria: personale preparato e disponibile, almeno per quello che mi riguarda! quando lavoravo da un topografo li ho contattati per avere svariati aiuti sulla generazione di dtm, sezioni e altro... è semre andato tutto a buon fine (e a dirla tutta il contenuto del manuale in pdf era veramente esaustivo... ero io un poco di coccio)

se il tuo problema non riesci a risolverlo ne contattandoli, ne leggendo il manuale... dubito che qui su treddi tu possa trovare velocemente un aiuto per un software così "particolare"... ti consiglio però di cercare "civil design" sul forum ed eventualmente contattare i singoli utenti che già lo usano, sono pochi... ma qualcuno c'è!

saluti

Se digicorp mi avesse dato una risposta credo che non avrei continuato a cercarla in un forum. Cmq grazie lo stesso.

Non ti ha risposto perchè non è stata in grado o perchè non ha voluto?

Devo ammettere che è un po' tanto vaga come domanda: dici che hai "un problema", ma non lo esponi, quindi passi a chiedere una cosa che dovrebbe teoricamente risolversi leggendo la documentazione. Quello che chiedi non credo si possa raccontare in due parole e forse è per questo che in Digicorp non ti hanno dato una risposta.

A volte anche a me in azienda mi arrivano richieste di assistenza simili e sai che rispondo? Che forse è il caso di acquistare una mezza giornata di formazione ;)

Non ti ha risposto perchè non è stata in grado o perchè non ha voluto?

Devo ammettere che è un po' tanto vaga come domanda: dici che hai "un problema", ma non lo esponi, quindi passi a chiedere una cosa che dovrebbe teoricamente risolversi leggendo la documentazione. Quello che chiedi non credo si possa raccontare in due parole e forse è per questo che in Digicorp non ti hanno dato una risposta.

A volte anche a me in azienda mi arrivano richieste di assistenza simili e sai che rispondo? Che forse è il caso di acquistare una mezza giornata di formazione ;)

Ovviamente perchè non ho ricevuto alcuna risposta. La mia domanda mi sembra abbastanza dettagliata per chi usa il programma per progetti stradali. In ogni caso ho risolto da sola. Grazie comunque