Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente di treddi.com

Mi chiamo andrea e questo è il mio primo lavoro di modellazione organica.

I software utilizzati sono: Cinema 4D, Zbrush e Photoshop.

ciao, innanzi tuto benvenuto...

come primo lavoro non c'è male, ma c'è ancora un pò da lavorarci, soprattutto visto che usi z brush che è un software che ha grandi potenzialità....

anche a livello di materiali hai parecchio lavoro.... mancano specular, bump, e effetti aggiuntivi come l'sss che a seconda del motore di render imposti in modo differente e che fanno la differenza fra un personaggio piattocome il tuo e quello che vedi in utenti molto più esperti...

prova a postare un wire così magari qualche espero di topologia ti dice se i loop son corretti...

consigli più precisi non te ne so dare, non conosco cinema4 d come software..

ciao e buon lavoro!

Ma per ricordare ken dovrebbe avere le spalle dieci volte più grandi...E' un misto dell'uomo di XSI e Rubber di One piece quando sfodera il suo Gear Third ingigantendo il pugno!!

Come primo lavoro è piacevole, e verrebbe un bel lavoretto rivedendo le texture ed i materiali..

^_^ cmq buon inizio

PS: vedere Ken Shiro nel codice da vinci nn srebbe stato male

Edited by DoOmgRaVE

Ciao Andrea, il tuo lavoro mi piace, da rivedere come ti hanno detto un pò i materiali, molto mi è saltato all'occhio quello della tunica che risulta un pò piatto e la manona che sembra un pò del tipo di one piece come dice doomgrave... :lol:471_wanted.sized.jpg

A parte gli scherzi..se rivedi un paio di cosette è un buon lavoro, considerato che è il primo è ottimo a mio avviso!

EhEh!!

avete ragione! grazie per l'incoraggiamento ragazzi :D

Appena ho tempo rivedo questo lavoro. Sopratutto perchè ora non sto su una macchina potente, e ci metterebbe troppo a calcolare tutti quei poligoni <_<