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Zhu

Plane Mapping

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allora, vengo subito al dunque: sto facendo un character x un videogame (ovviamente in low poly) e per l'esattezza un topo bipede. Per risparmiare ho costruito le orecchie tramite un plane in cui ho spostato i vertici x renderlo tondo (si, potevo fare splines=> circle e settare i lati ma vbb xD).

poi, UVW Unwrap => Flatten Mapping => UV render. Ho preso la mappa, colorata a photoshop, importata in 3dsm e assegnata al topo. Ora però, se non spunto l'opzione 2 sided mi mostra la mappa solo da una parte mentre dall'altra non mostra totalmente il plane, se invece spunto l'opzione, mi mostra la mappa da tutte e 2 le parti... solo ke da dietro vorrei si vedesse solo bianco e non anche il cerchio rosa (ovvero l'interno dell'orecchio).

Preciso ke è una mappa Ink'n'paint.

C'è qlch modo x applicare ad un plane 2 mappe differenti a seconda del lato? scusate x la domanda da idiota...

EDIT: risolto, nn avevo mai fatto caso alla mappatua Double Sided, scusate ç-ç potete kiudere e/o cancellare


Edited by Zhuge

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