Jump to content
ziosavo78

Vue 7 Xtream + Mr E Bucket Render

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi stavo cimentando ad usare vue 7 xtream con mental ray sotto 3ds max.

Premetto che ho una Workstation per la modellazione e 3 macchine slave per effettuare il bucket render con Mental ray (le macchine sono identiche: vista 64, Cpu, ram, HDD, programmi installati ecc ecc..).

Tutto funziona alla perfezione quando uso Max , ma se nella scena metto anche un solo albero di Vue, al momento del render mi da il seguente errore: mental ray has encountered a fatal error and the application will now shutdown. the error is: MSG 0.n fatal 011510: SLAVE 2 DIED

Qualcuno ha riscontrato un errore simile e sa da che cosa può dipendere?

Grazie a tutti

... al momento del render mi da il seguente errore: mental ray has encountered a fatal error and the application will now shutdown. the error is: MSG 0.n fatal 011510: SLAVE 2 DIED

Qualcuno ha riscontrato un errore simile e sa da che cosa può dipendere?

Grazie a tutti

Dallo slave 2 ... hai provato a fare un network rendering direttamente da Vue per testare se non sia un problema interno a questo programma super buggato?

Dallo slave 2 ... hai provato a fare un network rendering direttamente da Vue per testare se non sia un problema interno a questo programma super buggato?

Non penso sia questo il problema, in quanto se lascio solo 1 slave il render viene portato a termine, anche se i bucket elaborati dallo slave non renderizza gli alberi di vue...

Non penso sia questo il problema, in quanto se lascio solo 1 slave il render viene portato a termine, anche se i bucket elaborati dallo slave non renderizza gli alberi di vue...

Sicuro di avere installato tutto correttamente anche sugli slave?