Jump to content
Ryno

Vecchio Progetto "day Of The Tentacle"

Recommended Posts

Ciao a tutti,questo è il mio secondo post qui su treddì,per cominciare volevo farvi vedere un po' di immagini realizzate un paio di anni fa per svago,soggetto: Day of the tentacle,il gioco in assoluto più bello e umoristico mai creato ( :D ),la nota positiva è che sono abbastanza soddisfatto dell'immagine finale anche se ho ricevuto alcune critiche (pienamente ragionevoli) su altri forum per quanto riguarda l'illuminazione e in generale la composizione dell'immagine.La nota dolente invece è che ho perso tutti i dati poco dopo aver renderizzato l'immagine completa quindi niente wire da fare vedere (a parte uno di bernard che è il primo personaggio che ho modellato) ma soprattutto 2 mesi sprecati (a parte il miglioramento nelle tecniche di modellazione,che non è comunque da buttar via come guadagno). Ora la smetto con gli sproloqui e posto qualche immagine,spero vi piacciano,i commenti e le critiche sono molto graditi.

post-7962-1245366131_thumb.jpg

post-7962-1245366187_thumb.jpg

post-7962-1245366210_thumb.jpg

bravo e benvenuto :hello:

a me illuminazione e composizione piacciono molto, riprendono bene lo stille da avventura grafica! non ti è rimasto niete più ad alta risoluzione?

Edited by dammilo

grazie mille per il commento!!! :D in realtà avrei questa bigger-res...il problema è che essendo stata renderizzata con maxwell l'immagine è ancora un po' indietro in quanto a "cottura" e mi spiace postare immagini acerbe, ma visto che ormai non si può far più nulla...eccovela :D spero di non rovinare la buona impressione che ti sei fatto :P

per quanto riguarda composizione e illuminazione i molti soggetti non aiutano di certo,messa così un mio amico ha detto che sembrava un po' troppo i cataloghini (non so come chiamarli XD) dove venivano presentati i personaggi che si trovavano nell'ovetto kinder e dopo tutta la fatica che avevo fatto gli sembrava un po' riduttivo,in effetti qualco consiglio sull'illuminazione da degli espertoni come voi mi avrebbe fatto bene,ma un po' per pigrizia e un po' per timidezza mi sono limitato a postarli sul forum che frequento ormai da anni,che stupidotto che sono stato!! comunque sono sicuro che mi rifarò,ho lurkato un po' per il forum e devo dire che l'atmosfera mi piace molto :D

ho provato a uppare il file ma non porta a termine il caricamento,eppure sono rimasto sotto i 400 KB...in questo caso vi metto il link di imageshack,spero che l'embedding non sia vietato

1920x1440wallpaperdottbt1.th.jpg

Guest Mirco83

Ma è proprio bellissimo!!!!

E poi da grande appassionato del gioco come potevo perdermi questo lavoro!

Che spettacolo è da anni che non vedevo questo gioco spettacolare...

molto bellino sembrano quasi modellini di plastica...

saluti...

grazie mille per i commenti ragazzi,in effetti a leggere le vostre risposte mi vien voglia di rifare tutto da capo,in fondo adesso dovrei metterci meno,chissà :D