Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
niglia87

Jpg Blender In Premiere

Recommended Posts

ciao a tutti!urgo d'aiuto!allora...ho fatto un'animazione cn blender di 500 frame, ho renderizzato il tutto e ora mi trovo a dover montare 500 jpg in premiere...il problema è che non sono pratica con premiere e per stasera devo aver finito il lavoro...l'ho già usato in passato ma non per questo tipo di cose e quindi mi serve una mano, ad esempio, io vorrei fare un'animazione da 25-30 frame al secondo ma non so dove settare questo parametro e non so neanche se ho importato bene i file...quindi se ci fosse una carissima anima pia :) che mi aiutasse dall'inizio sarebbe fantastico!!help!

grazie in anticipo! :crying:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ehmmm una cosa è impostare la tua timeline a 25 frame al secondo un altra è impostarla a 30 frame al secondo . Quindi impostare a 25-30 frame è imposiibile, o uno o l altro :lol:.

In ogni caso devi essere sicuro innnanzitutto di avere esportato da blender con il giusto framerate che ti serviva. Se infatti il tuo intento è un animazione a 25 fps devi avere esportato da blender a 25 fps. Creerai un nuovo progetto in premiere a 25 fps. Quando ne crei uno nuovo scegli il formato DV PAL (quando infatti clikki su nuovo compare una finestra con determinati preset), che di natura sara impostato a 25 fps 720*576 ma se vuoi puoi anche customizzarlo.

ciao

Edited by klone