Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pierfra

Voi Come Fareste? Datemi Qualche Consiglio Su Come Modellare Questa Copertura.

Recommended Posts

Mi trovo in una situazione in cui spesso ci troviamo tutti.. modellare un qualcosa di estremamente difficilee complesso della quale nn ho elaborati se non fotografie.

una studentessa sta preparando la tesi, e ha scelto di fare una copertura particolare. mi spiego:

fatto il plastico volumetrico ha disposto delle foglie sopra i volumi e quelle starebbero a rappresentare la copertura che ovviamente andrebbe tradotta in elaborati. considerato che non sono ghery e che non ho pennette per lo sculpting con katia, eheheh, voi come procedereste?

+ tardi vi posto delle foto.

una studentessa che vuole laurearsi chiede aiuto a un esterno ( male!) che a sua volta non sa come fare e chiede su un forum, dicendo deve fare le suddette sup ma non allega immagine, cmq fai attenzione: se metti le foto e qualche prof le riconosce potrebbe essere che la studentessa NON si laurei.

allora facciamo cosí: piú tardi riapri la discussione con un titolo significativo e posti qualche immagine che possa aiutare a capire cosa devi fare, perché io sinceramente ho solo capito che devi fare un tetto e come indicazione mi sembra un po vaga.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...