Jump to content
Markit

Max 2009 Rallentamento Generale

Recommended Posts

Ho Una scena nn complessa ma con molti oggetti..

mi succede che quando modifico ad esempiio esposizione della vray camera, come anche qualsiasi valore, ci mette secondi per ogni numero che premo, nel frattempo riaggiorna le viste...

come anche se clicco su elenco oggetti è lento nel caricare la fienstra, nel selezionare gruppi, o scendere giù nella lista..

da che dipèende? è fastidiosissima l'attesa...nonostante io abbia una quadro un q6600 8gb di ram e xp 64...

che può essere?

Guest

dei problemi della 2009 si è parlato non poco. Maledetta quella versione, proprio stamattina mi ha corrotto l'ennesimo file, fott... mi tre ore di lavoro, e meno male che eseguo i salvataggi incrementali (si tratta di scene create con plugin non ancora elaborati per 2010, e perciò sono costretto a lavorarci ancora in 2009). Cerca nelle mie discussioni e nei miei messaggi, e troverai il motivo per cestinarla.

Ciao.

Io problemi non ne ho mai avuti con 2009, niente perlomeno che non ci fosse già nelle precedenti versioni tipo qualche crash ogni tanto, ma il 90% dei software ce li hanno, soprattutto con scene complesse..

Guest
Io problemi non ne ho mai avuti con 2009, niente perlomeno che non ci fosse già nelle precedenti versioni tipo qualche crash ogni tanto, ma il 90% dei software ce li hanno, soprattutto con scene complesse..

Mmmm... davvero molto molto strano che non ti sia imbattuto in quel blocco della cache. Io non sto parlando di qualche crash. I crash con SP1 sono zero (almeno quelli...). Parlo di saturazione della ram. Ho lavorato su n. 3 Max 2009 (n. 2 Design 2009 e n. 1 Max 2009), e tutt'e tre ce l'hanno quel problema. Il 2008 non ce l'ha, e neanche il 2010. Leggi le mie discussioni e capirai di che cosa si tratta. Non è aria fritta.

Certo che questo problema è più difficile registrarlo se lavori solo su scene con 10.000 poligoni.