Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giordi

3d Studio: 4 Viste Inesistenti

Recommended Posts

ciao a tutti ho da poco messo 3d studio max 9 sul mio win pero il programma non mi fa vedere le 4 viste nel senso che io avvio il programma e le 4 viste sono "bucate" e vedo lo sfondo del mio desktop pero il programma funziona i comandi anche ecc come posso risolvere?

3dsmax 9 se lu usi su vista da quei problemi, installa i service pack che trovi sul sito autodesk, o disattiva la composizione desktop dalle proprietà dell'eseguibile di max

azz mi è partito un mex vuoto ho guardato le altre discussioni, ma ninete funziona ho scaricato la service pack 1-2 ma niente i driver nn li posso aggiornare (scheda video) perche è su macchina virtualizzata e la mia scheda video è "VMware SVGAII" e in studio max nn mi lascia cambiare le configurazioni driver sono tutte bloccate, help!

ma stai usando 3DSMAX su una macchina virtuale di VMWare??!! e ti chiedi perchè non vedi correttamente le viste... ti sei già risposto da solo

:hello: :hello:

evidentemente nn lo so illuminami

basta che guardi nelle specifiche MINIME richieste per 3DSMAX... richiede una scheda video vera e non una virtuale emulata da un software.

ti darebbe lo stesso problema con una scheda Intel integrata (che non ha potenza sufficiente per renderizzarti le viste di max), quindi figurati su una scheda "virtuale" emulata da un software.

ma non puoi usare max su una macchina fisica? con scheda video "vera"?

basta che guardi nelle specifiche MINIME richieste per 3DSMAX... richiede una scheda video vera e non una virtuale emulata da un software.

ti darebbe lo stesso problema con una scheda Intel integrata (che non ha potenza sufficiente per renderizzarti le viste di max), quindi figurati su una scheda "virtuale" emulata da un software.

ma non puoi usare max su una macchina fisica? con scheda video "vera"?

no il mio portatile è un mac :-) ma scusa alla fine la scheda grafica che uso non è la stessa?? non è possibile in nessun modo vedere il viewport?

Edited by giordi

Guest Passariello
no il mio portatile è un mac :-) ma scusa alla fine la scheda grafica che uso non è la stessa?? non è possibile in nessun modo vedere il viewport?

mmmm.... scheda intel?.... mmmm....

Devi settare i driver , oltretutto non hai molta potenza.

alla fine.... in concreto:

macchina Apple>software per Apple

macchina Windows>software per windows.

ma stai usando win xp o vista? se hai vista, 3dsmax 9 non è pienamente compatibile, devi installare il service pack 2

mmmm.... scheda intel?.... mmmm....

Devi settare i driver , oltretutto non hai molta potenza.

be nn è proprio scarso il mio mac book pro cmq uso xp...e ho gia installato il service 2 cmq perche con maya nn ho il problema??

spesso mi capitano studenti in facoltà che si ostinano a cercare di lavorare con 3ds in emulazione sui loro mac.

I casini grafici in cui si imbattono sono tantissimi e posso dire di averne visti di tutti i colori nel vero senso della parola.

o vai di bootcamp o lascia perdere

Edited by philix

: :  Youtube : :