Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
annalalla

Rendering Tipo Schizzo

Recommended Posts

salve a tutti!

ho fatto un 3D su rhino e uso vray per fare i renders ma volevo che dessero l'idea di esser fatti a mano, tipo schizzo a matita.

so che con atlantis è possibile.che voi sappiate si può fare anche con vray?COME???!!

grazie

C'è Vray Toon nella versione 1.5, altrimenti per rhino c'è Penguin, un motore di rendering che fa proprio al caso tuo, prova a fare una ricerca su google per avere magiori informazioni e dare un'occhiata ai render.

salve a tutti!

ho fatto un 3D su rhino e uso vray per fare i renders ma volevo che dessero l'idea di esser fatti a mano, tipo schizzo a matita.

so che con atlantis è possibile.che voi sappiate si può fare anche con vray?COME???!!

grazie

stampali, appiccicali avanti ad una finestra, mettici un foglio sopra e ripassali con lo strumento che ti è più congeniale

: :  Youtube : : 

quoto P...un pò di mano libera o tavoletta che sia non fa assolutamente male...

I programmi che ti hanno indicato vanno bene ma non avrai mai il controllo, il "tratto..

forse faranno "scena" cmq ma sei sicuro che riuscirai a dare le giuste informazioni e pensieri? perchè immagino che uno schizzo debba parlare ed indicare qualcosa? è l'introduzione di un progetto..no?

C'è Vray Toon nella versione 1.5, altrimenti per rhino c'è Penguin, un motore di rendering che fa proprio al caso tuo, prova a fare una ricerca su google per avere magiori informazioni e dare un'occhiata ai render.

ho guardato su internet..volevo un effetto tipo penguin.l'ho scaricato ma non ho trovato tutorial che mi diano delle basi.sai dove li posso trovare?

grazie