Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Giacomo Natali

Normativa Stadio

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!!

Per l'università devo progettare uno stadio di calcio da Serie A ma la mia domanda non riguarda propriamente la CG (chiederò il vostro aiuto al momento della modellazione 3D).

Vorrei sapere, invece, dove potrei trovare la normativa per la realizzazione di uno stadio secondo la FIFA... non mi interessano tanto le dimensioni del campo (che so già) ma le dimensioni e il numero minimo dei posti a sedere, le dimensioni delle uscite di sicurezza ecc.. insomma tutte le norme che, se realizzato (mai), dovrà rispettare il mio stadio....

Grazie per le eventuali risposte... e, visto che siamo vicini alla partita, FORZA ITALIA!!!! :Clap03::Clap03:

:hello:

Non voglio essere polemico, ma se devi fare un esame avrai fatto delle lezioni, avrai reperito il materiale e avrai studiato, o per lo meno queste ultime due dovrai farle o le stai facendo. Dato il forum non lo vedo proprio molto inerente alla CG :rolleyes:

Magari Forza Azzurri :lol:

Edited by seregost

Non abbiamo fatto delle lezioni in merito.. per lo meno non ancora!!!! in internet ho trovato soltanto le regole di gioco....

Visto che a questo sito prendono parte anche architetti o ingegneri magari c'è qualcuno che ha già affrontato questo problema... anche se la mia domanda non riguarda propriamente la CG non mi sembra una domanda fuori luogo.....

C'è nessuno che mi può aiutare??

P.S. meno male che l'Italia ha pareggiato.... 1-1!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...