Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

IL TITOLO GIUSTO E': RAGAZZA CARTOON

ma ormai non so nemmeno più scrivere :D :D

Ciao a tutti

mi sto cimentando nella realizzazione di una ragazza in stile cartoon

con Maya .. poi magari finito il modello proverò anche con una breve animazione

il concept non è mio ma tratto da un bel video tutorial

è il mio secondo lavoro di questa tipologia, vediamo cosa viene fuori

per ora ho iniziato con l'abbozzare la testa e gli occhi

eccoli

face.jpg

Edited by samoiedo

ragazza caroon? che è caron dimonio bianco per antico pelo? :P

seguo, per adesso c'è un pò poco da commentare...

saluti!

eheh no sono un mezzo rinco...nito

dovevo scrivere "RAGAZZA CARTOON"

beh almeno attira di più .... :D

Mi piace la bocca. Il naso così alto fin in mezzo agli occhi lo trovo un po' bruttino invece... ma magari fa parte dello stile... Un pelo più di sopraciglio? giusto un poco per non lasciare l'occhio scoperto sopra...

quoto, così le viene uno sguardo da occhio di pesce... ;)

eheheh si!

ma non l'avevo certo ancora finita :D

Ho dovuto suddividerla per migliorare l'aspetto

c'erano troppe zone "nette"

le ho dato un'espressione migliore

smussato un pò la forma del viso che era troppo squadrata

pompato le labbra con un bel pò di silicone :D (lo sculpt di maya aiuta)

aggiunto ciglia e sopraciglia

face3.jpg

Buon miglioramento: non mi piace ancora moltissimo il sopracciglio però. Trovo che la palpebra sia troppo estesa, forse dovrebbe essere un po' più basso o forse un po' più ripido.

Poi non apprezzo molto il sopracciglio sporgente netto che hai aggiunto ecco.

Rimane secondo me un po' il naso da sistemare ed il labbro inferiore forse pende un po' troppo in basso. Orecchie piccole forse? certo le hai fatte apposta ma forse sono un po' troppo piccole ecco...

Sob, mi pare di aver fatto un sacco di critiche, voglio aggiungere anche dei complimenti perché in realtà l'aspetto mi piace!

Buon miglioramento: non mi piace ancora moltissimo il sopracciglio però. Trovo che la palpebra sia troppo estesa, forse dovrebbe essere un po' più basso o forse un po' più ripido.

Poi non apprezzo molto il sopracciglio sporgente netto che hai aggiunto ecco.

Rimane secondo me un po' il naso da sistemare ed il labbro inferiore forse pende un po' troppo in basso. Orecchie piccole forse? certo le hai fatte apposta ma forse sono un po' troppo piccole ecco...

Sob, mi pare di aver fatto un sacco di critiche, voglio aggiungere anche dei complimenti perché in realtà l'aspetto mi piace!

Per il sopracciglio hai ragione, devo averlo mosso per errore, ed è decisamente troppo sporgente

Ho forse enfatizzato troppo le forme, ma alla fine è sempre un cartoon...le orecchie si sono piccole

ma diciamo che fa parte del concept

avevo fatto anche un render rapido senza materiali ed effettivamente si nota tanto il sopraciglio troppo estruso

face4.jpg

Capisco lo stile. L'immagine mi piace. Unica cosa ti dico, l'osso del sopracciglio è secondo me troppo in alto rispetto all'occhio, nel senso che la palpebra è troppo estesa.

beh, inizia ad essere gustosa la ragazza....!

la palpebra secondo me può andare, farei il naso un pò più francesino e quoto le orecchie, va bene lo stile, ma se ci fai pure la pelle verde sembra shreck!!! :P

seguo, diventa interessante caronte...

A me piace! E' sempre il naso che non mi convince molto; le orecchie le farei più grandi ma aihò... se è lo stile è lo stile... :D

un render rapido rapido con alcuni particolari...ho aggiunto qua e la qualche ciuffo di cappelli...manca ancora un bel fiocco

e magari che ne dite faccio venire avanti un bel ciuffo di capelli sulla spalla?

face6.jpg

Potrebbe star bene anche il ciuffo, però alleggerisci un po' la ciocca dietro al collo!

E anche sopra alla terta mi sa che merita una sfinata nella parte più anteriore...

scusate, non son riuscito a trattenermi...

e cmq tornando seri, forse non è solo la dimensione dell'orecchio, ma la forma... prova a farla un pò più corretta anatomicamente e forse hai risolto....!

non fucilarmi! ;)

saluti!

Edited by nicoparre

scusate, non son riuscito a trattenermi...

e cmq tornando seri, forse non è solo la dimensione dell'orecchio, ma la forma... prova a farla un pò più corretta anatomicamente e forse hai risolto....!

non fucilarmi! ;)

saluti!

eheh questo dimostra quanto tempo abbiamo da buttare :D :D

scherzo ovviamente !!!

Dai con l'orecchio vedo di cambiarlo un pò. e riduco anche il ciuffo forse troppo esagerato

eheh questo dimostra quanto tempo abbiamo da buttare :D :D

scherzo ovviamente !!!

Dai con l'orecchio vedo di cambiarlo un pò. e riduco anche il ciuffo forse troppo esagerato

piccolo up

body.jpg

interessante...

inizia a ricordarmi un artista che avevo visto qualche tempo fa su 3d total, era molto bravo e aveva creato un personaggio che aveva un che del tuo, giocando sulla classica pin up un pò svampita ma in stile toon...

adesso vedo se ti trovo un link...

caspita bei lavori

io come detto nel primissimo post sto realizzando su un concept di un tutorial

magari fossi così bravo a invetare un personaggio, poi magari con il tempo mi verrà

anche un pò di immaginazione in più :D

ho quasi finito il corpo

si diciamo che nel mio caso poi ho voluto (anche secondo quanto imparato nel tutorial)

esagerare con le forme e ovviamente non segue l'anatomia umana secondo i canoni

infatti la testa è bella grossa e il corpo molto minuto, soprattutto la vita

ma da spazio ad un bel sederone :D

mancano ancora i piedi, la ragazza avrà i tacchi quindi pensavo di realizzarli già in posizione

eccolo.....

body2.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...