Jump to content
il sikario

Come Si Inseriscono I Comandi Nel Foglio Di Lavoro Di Cad 2008

Recommended Posts

:wallbash: Spero che qualcuno mi aiuti perche sono fermo mi serve imparare come si inseriscono i comandi nel foglio di lavoro sul autocad 2008 perche io non ci riescho un altra cosa tipo faccio tramite tastiera per il comando distance perche come com di mouse non ce mi risponde read only 0.00??????? :eek: io devo finire dei lavori questa settimana ed cad 2008 mi sta faccendo impazzire. Spero che non mi qiudono la discusione perche anunccio che ho gia letto i faq ma non e che ho trovatto grand che riguardo al ,mio problema spero in una risposta veloce perche la settimana e gia iniziata aiutoooooooooooo :crying:

poco professionale prendere dei lavori se per un qualunque motivo non si è in grado di garantire un certo margine di sicurezza ( computer scarusi e ... non aiutano), cmq ho verificato e non succede nulla di simile

Edited by algosuk

poco professionale prendere dei lavori se per un qualunque motivo non si è in grado di garantire un certo margine di sicurezza ( computer scarusi e ... non aiutano), cmq ho verificato e non succede nulla di simile
sinceramente io non ho proprio capito la richiesta, il-sikario... potresti riformulare il problema e le domande che vuoi porre?

sinceramente io non ho proprio capito la richiesta, il-sikario... potresti riformulare il problema e le domande che vuoi porre?

Quoto...non si capisce un acca!

allora...

nella pagina di lavoro ci sono i vari comandi di autocad no. echo li mi mancha il comando per misurare le distance cioè ho scoperto come fare tramite tastiera ma non cel'ho come task sulla grillia dei comandi! Come si fa ad aggungerlo nel layout di lavoro??

Questa e la domanda. Grazzie per la disponibilita!

Scusami. Ma a dire la verita sto imparando e sono cosciente che non sono un professionista ma non per questo mi fermo.

Il fatto del lavoro in corso è uun mottivo in più per imparare velocemente. Comunque io non foglio fare polemicha con i grandi dei della graficha.

allora...

nella pagina di lavoro ci sono i vari comandi di autocad no. echo li mi mancha il comando per misurare le distance cioè ho scoperto come fare tramite tastiera ma non cel'ho come task sulla grillia dei comandi! Come si fa ad aggungerlo nel layout di lavoro??

Questa e la domanda. Grazzie per la disponibilita!

click tasto destro del mouse su un pulsante qualsiasi e dal menu selezioni Interroga

oppure

Comando: _-TOOLBAR

Digitare nome barra degli strumenti o [TUTTE]: interroga

Digitare un'opzione [Mostra/Nascondi/Sinistra/Destra/sOpra/soTto/moBile]:

<Mostra>

Edited by arri

click tasto destro del mouse su un pulsante qualsiasi e dal menu selezioni Interroga

oppure

Comando: _-TOOLBAR

Digitare nome barra degli strumenti o [TUTTE]: interroga

Digitare un'opzione [Mostra/Nascondi/Sinistra/Destra/sOpra/soTto/moBile]:

<Mostra>

Grazzie, grazzie, grazzie mille! :Clap03: :Clap03: in inglese interroga = inquiry :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash: