Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Frjariello

Autocad 2010 E Windows 7

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno è riuscito ad installare Autocad 2010 su Windows 7?

Se ci provo, a me chiede di inserire un cd per l'installazione delle directx 9 :( che evidentemente non trova nel dvd di Autocad

Avete suggerimenti?

Grazie

bye bye

io l'ho installato senza problemi e non mi ha fatto storie, con la licenza studente gratuita e in versione 64bit

idem, nessun problema su win 7 64bit

dove l' avete presa la versione autocad 2010 64 bit gratuita x studenti? io faccio il politecnico di torino...

ho anche io win7 64 bit... ho provato mettere autocad 2010 normale e nn me lo fa nemmeno installare... adesso sto cercando di trovare machanical autocad 2010 x64 spero di nn aver + problemi con quello

dove l' avete presa la versione autocad 2010 64 bit gratuita x studenti? io faccio il politecnico di torino...

ho anche io win7 64 bit... ho provato mettere autocad 2010 normale e nn me lo fa nemmeno installare... adesso sto cercando di trovare machanical autocad 2010 x64 spero di nn aver + problemi con quello

http://students5.autodesk.com/

ho AutoCAD Mechanical 2010 32bit in italiano

sul portatile tra un po avrò AutoCAD Mechanical 2010 64bit ma in inglese... c' è modo di prendere un file da quello in ita e sostituirlo in quest ultimo....?????

grazie... o cmq voi avete i file per AutoCAD Mechanical 2010 in ita? mi passate il file della lingua ita?

dove trovo nel programma l' opzione per cambiare la lingua, perchè magari poi c' è l opzione ita anche se penso la setterebbe lui subito dall inizio...

ciao grazie

dove trovo nel programma l' opzione per cambiare la lingua, perchè magari poi c' è l opzione ita anche se penso la setterebbe lui subito dall inizio...

ciao grazie

non esiste :rolleyes:

sul portatile tra un po avrò AutoCAD Mechanical 2010 64bit ma in inglese... c' è modo di prendere un file da quello in ita e sostituirlo in quest ultimo....?????

Devi contattare Autodesk e chiedere il cambio della lingua; loro ti mandano i media in italiano...sempre che tu sia "regolare". Se parli di warez allora credo tu abbia sbagliato posto!

Salve,anche io ho windows 7 e non sapevo se autocad 2010 in versione gratuita per gli studenti a cui sono già registrato da tempo poteva funzionarmi sul pc. Poi volevo chiedervi se qualcuno sapeva le limitazioni di questa versione studentesca e per quanto tempo si poteva adoperare prima che la licenza scada. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Salve,anche io ho windows 7 e non sapevo se autocad 2010 in versione gratuita per gli studenti a cui sono già registrato da tempo poteva funzionarmi sul pc. Poi volevo chiedervi se qualcuno sapeva le limitazioni di questa versione studentesca e per quanto tempo si poteva adoperare prima che la licenza scada. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Nessuna limitazione, solo un watermark in stampa.

La licenza student dovrebbe durare 13 mesi