Jump to content
Guest p40

Gtx 260 Nessun Segnale Video

Recommended Posts

Guest p40

Ho assemblato il seguente sistema:

alimentatore enermax PRO 82+ 625W

CPU intel core i7 920 step d0

ram 12gb corsair

hd 320 western digital + Hd 1Tb wb

dissi noctua nh u12p

scheda video asus GTX 260/HTDP/896/M/A

Il problema è che il monitor non riceve nessun segnale e la ventola della scheda non parte.

Ho collegato i due cavi elettrici da 6 pin alla scheda, ma non succede nulla.

Scheda rotta?

grazie. e ciao

Ho assemblato il seguente sistema:

alimentatore enermax PRO 82+ 625W

CPU intel core i7 920 step d0

ram 12gb corsair

hd 320 western digital + Hd 1Tb wb

dissi noctua nh u12p

scheda video asus GTX 260/HTDP/896/M/A

Il problema è che il monitor non riceve nessun segnale e la ventola della scheda non parte.

Ho collegato i due cavi elettrici da 6 pin alla scheda, ma non succede nulla.

Scheda rotta?

grazie. e ciao

Per me la scheca è rotta, anche se nn bisogna sottovalutare la possibilità ke sia rotta la porta pci-e 16x dove va inserita la scheda video. Quindi se hai un'altra skeda video provala e guarda se funziona, in tal caso devi andare a sostituire la ta gtx260

Guest p40

Ho provato anche l'altra porta pci express. Domani la provo sul pc del lavoro. Basterà un coolmaster da 500W per farla partite?

Guest p40

Mi è venuta in mente un'altra cosa... Com'è che non ho sentito nessun beep proveniente dalla scheda madre? Perchè il mio case, coolermaster cm 690, non ha lo speaker...su un case di questo livello si mettono a risparmiare...Ora prendo lo speaker da un altro pc per essere sicuro del problema....

Edited by p40

Guest p40

Aggiungo una cosa inquietante: TUTTI i led della scheda madre sono accesi (dal verde al rosso)

Questo non dovrebbe dire che è come se ci fosse un overclock spinto al limite? Ho anche resettato il bios...Ho aggiunto lo speaker, nessun suono..

Bah... vuol dire solo che c'è qualche cosa che non va... Hai provato a montare lo speaker? Dovresti poi usare il capitolo "risoluzione di problemi" sul manuale della scheda madre per risalire ad un eventuale guasto; ma la cosa più semplice è tentare cambiando scheda video. Altrimenti mi sa che è la scheda mamma...

Guest p40

Allora, la scheda video funziona. L'altoparlante l'ho montato ma non funziona...Ulteriori test stanotte...

Temo si tratti della scheda madre allora... Hai fatto i soliti test... staccato tutto, tutti gli hard disk, masterizzatori, tutta la ram, eventualmente meno una, tutti i pci, schede esterne, i cavetti del case sono attaccati bene?

Allora, la scheda video funziona. L'altoparlante l'ho montato ma non funziona...Ulteriori test stanotte...

Se la skeda video funzia, mi sa ke la MOBO è andata... da qll ke capisco la tua MOBO è una gigabyte, se ha ttt e quattro i led accesi vuol dire ke c'è un probl...