Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
quarz

Rhino E Win7: Not Working

Recommended Posts

Ciao, ho da poco realizzato un pc con sistema win7 a 64bit, ma purtroppo non riesco a far girare rhino 4. l'installazione avviene correttamente ma al momento d'avviare il programma, questo si blocca su di un primo screenshot di cura.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?????grazie

Ciao, ho da poco realizzato un pc con sistema win7 a 64bit, ma purtroppo non riesco a far girare rhino 4. l'installazione avviene correttamente ma al momento d'avviare il programma, questo si blocca su di un primo screenshot di cura.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?????grazie

Non so se possa essere questa la causa ma comunque ...

Se il programma gira sotto Vista allora è (quasi) certo che giri anche sotto Seven,

affinchè giri sotto Vista però è necessario che sia installata la Rhino 4.0 Service Release 1 o superiore come specificato sul sito:

http://www.it.rhino3d.com/4/systemrequirements.htm

Altrimenti se questo requisito fosse già stato soddisfatto ti chiedo, l'installazione l'hai avviata con "esegui come amministratore" ?

ciao

stefano

sul portatile ho xp sp2, comunque ad un mio amico gira pure su vista. Ora tento di recuperare un sr aggiornata, sperando non sia inCurabile....avevo provato semplicemente a impostare la compatibilità in win7 con xp sp2 nelle proprietà del software ma non è bastato <_< ..

appena finito scrivo per farti sapere, grazie

credo che questa discussione sia durata anche troppo, qui non si parla di versioni piratate o "curate".

inserisci il seriale che hai comprato sul sito ufficiale e scaricati l'ultima sr per rhino, se hai altri problemi di compatibilità sarebbe meglio segnalarli direttamente al produttore.

la sto scaricando ora...va bene lo stesso s'è in inglese e il mio rhino in lingua italica?

intanto aggiorno la versione del mio rhino, in caso non dovesse ancora far quel per il quale l'ho pagato risulta lapalissiana una comununicazione alla ditta del software :D