Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
polmone

Asus En Gtx285 /htdp/1gd3

Recommended Posts

GPU NVIDIA® GeForce GTX285

Supporto PCI Express & PCI Express 2.0

Supporto Microsoft DirectX 10 e Shader Model 4.0

Supporto OpenGL®2.1

HDCP compatibile

Cosa ne pensate di questa scheda video? ho visto che ha il supporto openGL, é normale per le gtx285 o é solo per questa versione della asus? qualcuno l'ha confrontata con la quadro fx1800?

tutte le schede video hanno il supporto alle opengl 2.0 ew ultimamente i driver supportano anche le opengl 3.0...cmq è normale...e penso che il confronto con le quadro non si possa fare...queste sono schede nate per giocare anche se sono abbastanza potenti da essere usate nel 3d...personalmente cmq se non hai un bisogno imminente ti consiglierei di aspettare dopo l'estate...quando usciranno le nuove schede con supporto a directx 11

tutte le schede video hanno il supporto alle opengl 2.0 ew ultimamente i driver supportano anche le opengl 3.0...cmq è normale...e penso che il confronto con le quadro non si possa fare...queste sono schede nate per giocare anche se sono abbastanza potenti da essere usate nel 3d...personalmente cmq se non hai un bisogno imminente ti consiglierei di aspettare dopo l'estate...quando usciranno le nuove schede con supporto a directx 11

PS:come mai ha mandato due volte il messeggio? :huh:

PSPS:ho notato che con windows 7 64 e relativi driver con una 260 cinebenck da un bel boost prestazionale nel test opengl

Edited by unaltromondo