Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sardo78

Bonzai3d

Recommended Posts

L'Autodesis rientra nel mercato software con una nuova proposta. Un modellatore 3d simile a Sketch Up come logica di disegno ma parente stretto del vecchi Form-z e perciò con molte funzioni avanzate. Sul sito video dimostrativi e una trial per provare il programma.

Sito bonzai 3d

Video

post-739-1245151070.jpg

Edited by Macphisto

Io lo sto provando. Tenete presente che uso formZ da anni e non lo lascio per niente al mondo e lo trovo ottimo. Questo strumento non ha grandi differenze, ma lo provo poco :)

costa molto meno di rhino ma non è paragonabile a livello di tools che rhino offre. tra l'altro una volta questo soft doveva essere free o sbaglio?

costa molto meno di rhino ma non è paragonabile a livello di tools che rhino offre. tra l'altro una volta questo soft doveva essere free o sbaglio?

doveva essere anche free: secondo mettendolo solo a pagamento hanno fatto un grosso errore poiche' si diffondera' molto poco.

Io l'ho preso comunque e mi e' appena arrivato il DVD della versione finale, ma non ho ancora avuto il modo di provarlo bene.

L'ho pagato in promo solo $299 :D

Ciao, Gio

bè,

praticamente ricalca le funzioni di SpaceClaim...che si interfaccia bidirezionalmente con Rhinoceros.

Non ho visto se fa fillet e bevel, blend surface, etc...

sembra interessante...

Credo che si tratti di un restiling di form z e che cerchi di seguire la strada di sketch up. A che mi pareva Form-z nonostante fosse un ottimo programma si trovasse fermo da un pò. Questa novità dovrebbe portare un pò di liquidità alle loro casse.

Credo che si tratti di un restiling di form z e che cerchi di seguire la strada di sketch up. A che mi pareva Form-z nonostante fosse un ottimo programma si trovasse fermo da un pò. Questa novità dovrebbe portare un pò di liquidità alle loro casse.

No, no,

Bonzai non sostituisce formZ, ma si posiziona sotto.