Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
yogurt

Big Rock Master In Cg (settembre 2009)

Recommended Posts

c'è qualcuno che è intenzionato a farlo? io mi sto organizzando per capire come muovermi e per trovare un appartamento con dei coinquilini..

Guest

Ho un'amica che si è iscritta in questi giorni e a quanto ho capito l'alloggio viene fornito da loro, ti sei informato a riguardo?

Mat

:hello:

Si cé il palazzo di Meolo a 8km da bigrock dove si susseguono da generazioni e generazioni i bigrokers! fai prima a mandare una mail a guido per maggiori info

Ciao, io sto frequentando il master in CG al bigRock... se vuoi qualche informazione particolare non esitare a contattarmi :D

cmq gli appartamenti sono tutti in un condominio in un paese vicino, ci sono appartamenti da 500 600 e 700 euro, i posti letto li decidi te, nel senso che la casa contiene N persone ma il contratto è fatto ad una sola, poi chi firma il contratto può ospitare un numero variabile di amici, basta che ogni mese la cifra versata al proprietario sia la stessa pattuita all'inizio (parole del proprietario riassunte) ... tipo in casa mia siamo 3 ma ci staremmo anche in 6... e paghiamo in tutto sempre e cmq 700 al mese piu TUTTE le spese.

saluti

brave

Guest

Yogurt ho sentito oggi la mia amica che ha appena preso casa, se vuoi posso mettervi in contatto, ma ti avverto preferirebbe fare la casa di sole donne :), se vuoi comunque ti metto in contatto magari ti è utile per delle info in più... e quando passo a trovarla (forse quest'inverno) almeno ci becchiamo anche noi...

Contattami privatamente, trovi tutto nel mio profilo.

Mat

Guest

Ti ho mandato tutto in privato, spero ti sia arrivato qualcosa, se per caso non è così fammi sapere.

Mat

Ciao ragazzi! Anche io ho deciso di iscrivermi al master in CG di settembre! Sono certo di trovarmi bene dato che è da un anno che mi informo sulla scuola...e fin ora non ho trovato neanche una nota negativa...

Bè che dire l entusiasmo e la voglia di imparare è tanta! spero di trovarmi bene con tutti e fare nuove amicizie! Per il resto...W LA COMPUTER GRAFICA!!!

P.S. 500 euro minimo? e io che pensavo di trovar qualcosa a 300 euro....=(

Se qualcuno ha voglia di chiacchierare un pò sull argomento...mi rivolgo ai neoiscritti...bè mettiamoci daccordo per l appartamento a questo punto!