Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
orphen86

Mi Presento...

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono di Cagliari, studio informatica alla facoltà di scienze e mi sto avvicinando (ci provo) al mondo della grafica 3D da un pò di tempo. Sono un vero e proprio principiante in questo campo, e spero di poter imparare presto grazie a voi e alla passione/lavoro che vi ha portato in questo sito. =D

Sono ben accetti consigli su come partire, con che cosa e cosa mi serve per diventare bravo nella grafica, che sia Animazione, Rendering o Texturing...Io sto iniziando a lavorare su Maya utilizzando svariati manuali presi in biblioteca, almeno per capire come muovermi in un programma davvero bello ma con mille funzionalità. Quanta teoria serve per poter iniziare a capirci in maniera sufficiente? Avete qualche consiglio a riguardo? Qualche buona risorsa di teoria?? Voglio precisare che la mia intenzione è quella di imparare ad utilizzare in maniera più che buona programmi come Maya, 3DS MAX e tutti i programmi affini a questo campo che voi possiate immaginare...

Ciao Simone, benvenuto!!!