Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti! :lol:

Ho installato il demo di Autocad 2008 sulla mia nuova macchina a 64bit e ci ho iniziato a disegnare una cosa importante.....

prima usavo AutoCAD 2004

Ora ho dei problemi con la demo, non mi funziona più neanche reinstallandola, ed ho perso tutto il lavoro fatto perchè AUTOCAD 2004 non apre il file di AUTOCAD 2008 che mi serve

Qualcuno puù darmi una mano, se ha una copia di AUTOCAD 2008 potrei mandargli il file e lui mi salverebbe in formato 2004, in modo che io possa aprirlo con Autocad 2004.

So che ho fatto una cavolata, ma ci avevo preso la mano e quando ho pensato di fare il salvataggio compatibile per le precedenti versioni, era troppo tardi.

:crying: Please aiutatemi, ho perso tanti dati che non riesco a riprendere. :crying:

Grazie a tutti ragazzi ciauzzz

sul sito autodesk hai guardato?

Si, ma mi dice che in alcuni paesi il download non è ancora disponibile.

Forse se provo a "falsare" la scheda per il trial mettendo america potrebbe funzionare?

Ora provo DWG TrueView se no

Ciao a tutti! :lol:

Ho installato il demo di Autocad 2008 sulla mia nuova macchina a 64bit e ci ho iniziato a disegnare una cosa importante.....

prima usavo AutoCAD 2004

Ora ho dei problemi con la demo,

titolo vago, hai letto le faq ?

potevi almeno aggiungere al titolo Problemi con la demo e di conversione :rolleyes:

Inoltre per la conversione argomento pluritrattato, basta installare questo plug-in

Edited by arri

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...