Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

allora..non posto spesso ma vi seguo sempre, innanzitutto un saluto a tutti quanti! B)

poi...

questa e' una reel di prova con alcuni lavori che ho fatto qui all universita' ed altri per conto mio..la metto in wip oiche' non e' un lavoro finito.

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=5084412&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

per quanto ne capisco mi sembra che sta venendo proprio bene e che ci sono lavaori interessanti... mi è sembrato che il personaggio dentro la stanza si muovesse un pò a scatti

P.S. x sbaglio ho cliccato sulle 3 stelline... sorry :unsure:

per quanto ne capisco mi sembra che sta venendo proprio bene e che ci sono lavaori interessanti... mi è sembrato che il personaggio dentro la stanza si muovesse un pò a scatti

P.S. x sbaglio ho cliccato sulle 3 stelline... sorry :unsure:

grazie mille..si e' vero..quello e' un progetto di gruppo su cui abbiamo davvero sputato sangue...5 settimane di pre produzione e 6 di produzione...abbiamo purtoppo avuto molti problemi col character animator..io in quella sequenza ho fatto l illuminazione, gli effetti e il compositing, piu' textures

provvedero' se possibile ad aggiustare la sequenza

grazie mille per il feedback ^_^

Mi interessa molto l'effetto "fumo" o "pianta astratta" (non saprei come definirlo) che copre di nero la stanza dov'è seduto il tizio. Come l'hai fatto? Stessa cosa il "foliage"... qualche suggerimento? Mi servirebbe qualcosa di analogo anche in 2D, con cosa si può fare? Grazie! E complimenti.

allora..ehh e' stata per me una penata di un mese, ma per voi professionisti dovrebbe esere piu' veloce

il fumo provai a farlo con delle particelle, fallendo miseramente, quindi siamo ricorsi a filmare delle gocce di vernice colorata nell acqua

poi in after effects abbiamo usato levels per scurirlo e quindi avevamo una texture animata

che abbiamo riportato in max come texture per i muri...ma siccome ci voleva troppo a fare 2 renders ( after effects eppoi max, e quindi di nuovo in after effects per il compositing) abbiamo semplicemente messo il livello col fumo nero su dei piani e li abbiamo resi 3d per dargli prospettiva

le foglie e le vines sono animae a mano, ho disegnato un tracciato, poi ho usato in after effects una maschera per farlo apparire, io ho usato il filtro generate>stroke

entrambi gli effetti sono stati fatti con softwares 2d , il problema e' stato adattarli al 3d.

ti ricrea una linea animata lungo un path, e puoi usarlo per rivelare il layer man mano che la linea cresce , fatto cio' ho animato le foglie in modo che apparissero al tempo giusto

spero di essere stato chiaro, scusa se ho scritto male, non sono piu' abituato a scrivere in italiano

se hai altre domande non esitare a chiedere

un saluto

brian

grazie a tutti per il feedback...

ho fatto vedere la rel ai miei proessori ed ho ottenuto questi commenti

1) magari mettere i credits iniziali nella sequenza del microscopio, e comunque rallentar il movimento della camera

2) il tizio nella stanza si muove male, e l ambiente e' troppo scuro per capire bene che succede...

3) il fasciodi particelle che esce dallo speaker dovrebbe allargarsi a cono

per quanto riguarda il tizio nella stanza io non ho curato l animazione, e' stato un progetto di gruppo...del quale non sono ancora sicuro su quali pezzi mettere, ve lo mostro cosi' magari mi consigliate

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=4854525&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

io ho curato texturing della stanza e del personaggio,modellazione di alcuni oggeti, gli effetti il compositing e la colorazione..piu' alcune animazioni iniziali per gli animatori, purtoppo abbiamo avuto enormi problemi di skinning, che hanno rallentato tutta l animazione del personaggio ( alla fine i muscoli uscivano fuori..abbiamo assegnato a delle parti del corpo un materiale trasparente...per non far vedere quando spuntavano...)

questri invece sono i video interi degli altri lavori.

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=3204288&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

questo lo feci 2 anni fa alla fine di un corso di 3d studio al london college of communiactions, che mi ha permesso poi di entrare nel corso dove studio ora.

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1827379&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

questo invece e' dell anno scorso.

grazie ancora per i preziosi consigli e per il feedback.