Jump to content

Recommended Posts

ciao ragazzi .

allora vi faccio vedere 2 lavoretti che ho fatto molto velocemente ...il primo tempo fa prendendo come riferimento e spunto questo modello della gnomon ( http://gnomonology.com/tutorial/269 ), e il secondo....l'ho fatto durante l'ultima notte che ho passato insonne....colpa del caldo...bhoo?!?!?

spero che vi piacciano.

alla prossima, ciao.

render1r.th.jpg

render3q.th.jpg

render4.th.jpg

render1gpa.th.jpg

render2l.th.jpg

render5h.th.jpg

beh che dire... dormi di meno ^_^ davvero belli, unico appunto x le squame del serpente che credo dovrebbero essere + regolari e con una forma diversa... se non ricordo male nei download free della gnomon ci sono delle mappa alpha anche per le squame ;)

davvero un bel lavoro, complimenti :)

ps quoto guru per la pelle del serpente

Edited by klone

grazie per il complimento...cmq riguardo la pelle del serpente ...non lo curata al max ...anche perchè quando l'ho fatta erano tipo le 5.30 di mattina e il sonno ormai si iniziava a fare sentire!!!!! hahhahhaa ciao.

Ciao a tutti...!

finalmente dopo essermi liberato di un pò di cose...vorrei farvi vedere lo speed sculpt che ho presentato durante il workshop su zbrush al view conference 2009 a Torino!

Per chi non lo sapesse,sono stati dedicati 3 workshop su zbrush suddivisi in 3 giorni, presentati da Daniele Angelozzi-(danko), Mauro Patrizi, Roberto Ianes-(hood) e Carmelo Cassandro ...cioè me !!

questo sculpt...che rappresenta la testa di un alieno, è realizzato partendo da una sfera,quindi da un unica mesh e che mi è servita per mostrare alcune tecniche di scultura che utilizzo di solito!

;)

fix3.jpg

posa2.jpg

step.jpg

un saluto a tutti :D