Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lighter

Camera D'albergo Deluxe

Recommended Posts

Prima di tutto complimenti, mi piacciono le combinazioni delle tonalità e la luce.

Nella prima immagine non mi convince molto la tex del bump del divano ; la scala alla fine manca del corrimano a sinistra occhio che non ti danno l'abitabilità :P , io ne so qualcosa che mi stanno massacrando le ball.... ; molto bello l'effetto dei faretti, i cerchietti sono effetto del glare o sono aggiunti in post? ; nella terza devo solo dire " ste donne che lasciano le scarpe ovunque........ :P " altro non saprei perchè è davvero molto bella.

Motore di rendering? qualche info sul lavoro? Metodo di illuminazione? scusa ma merita approfondimenti ;)

Complimenti bel lavoro

Hai ragione non ho dato nessuna specifica,ho usato 3dsmax con vray e poi un poco di photoshop con il quale ho migliorato un po i faretti, per quanto riguarda la scala non sono molto soddifatto infatti l'ho aggiustata molto in post produzione perchè in pratica c'è una parete in vetro e non è stato facile visto i tempi creare un'illuminazione migliore.

il divano nemmeno a me piace

Cmq tutto sommato al cliente è piaciuto.

Ciao grazie dell'intervento

davvero notevole!!! giusto 2 cose mi sono saltate all'occhio... (a parte la piccola risoluzione :P se le fai piu grandi possiamo spulciare meglio)

- manca qualcosa tra la colonna e la tv.... sembra disegnata

- il letto è perfettamente perfetto... anche se è una suite qualche pieghina qua e la si trova

cmq in generale sono belle immagini :)

Ciao quel parallelepipedo che contiene il tv è rivestito di stoffa e tutto ricoperto da vetro la tv è incassata e arriva afilo del mobile quindi la striscia bianca che vedi è il vetro.

Il letto è rigido ma ho preferito lasciarlo cosi in ordine per questo tipo di presentazione.

Volendo questi lavori non si finirebbe mai di aggiustarli e il tempo a disposizione è sempre poco .

Edited by lighter