Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dark333r

[pc] Battlefield Heroes

Recommended Posts

Battlefield Heroes

Salve a tutti vi presento questo nuovo gioco online e soprattutto FREE dai produttori EA e svilippato dalla DICE.

Questo gioco è praticamente F2P, il gioco è in Closed Beta ma è facilissimo entrarvi, entro alla fine di quest' anno uscirà il gioco, e verrà rilasciata open beta!

tumb_guerra2.jpgtumb_aereo.jpg

saranno presenti 2 fazioni all'interno del gioco: National army e Royal army

tumb_national.jpgtumb_royal.jpg

Un Video che vi farà capire tutto o quasi di questo Gioco: dal Gameplay all'affascinante Grafica cartoon! :D

Edited by dark333r

Lo aspettavo da un po' :)

Tra l'altro questa grafica cartoons pare uno spasso... se la giocabilità è di buon livello è candidato a piazzarsi in competizione con il mitico Worms :D

gia provato e devo dire che non è veramente free infatti ci sono le microtransizioni.

Confermo, è free fino a quando giochi con il fucile con tappo di sughero ^_^ , poi quando arriva il tizio con una nuclear blaster machinegun :eek: e tu vuoi ammazzarlo devi comprarti i minimiglioramenti da pochi euri l'uno. Sinceramente preferisco battlefield 2 che mi sarà costato forse 0,01 €/ora tutto incluso

Ah giusto per precisazione, le armi citate sono puramente inventate, non vorrei accendere flame tipo:

"ma guarda che quelle armi lì non ci sono mica" ;)

Aspetta aspetta.

Si pagano SOLTANTO vestiti, occhiali, stivali, pantaloni o comunque oggetti che ti cambiano l'aspetto, ma non si hanno potenziamenti per quanto riguarda il Gameplay :P

'Micropayments may be made for additional items to customize the appearance of players' avatars without any gaming advantage'

Confermo, è free fino a quando giochi con il fucile con tappo di sughero ^_^ , poi quando arriva il tizio con una nuclear blaster machinegun :eek: e tu vuoi ammazzarlo devi comprarti i minimiglioramenti da pochi euri l'uno.

Forse hai giocato ad un altro gioco ^_^

Edited by dark333r

Ah ok, mea culpa, effettivamente non c'ho mai giocato, era quello che avevo inteso io negli annunci vari prima che uscisse :P

Però effettivamente se è così non è proprio una genialata, mi spiego: se l'intento di EA e Dice è quello di guadagnarci non mi sembra proprio la strada migliore, se invece è quello del marketing e quindi distribuire un gioco che attira milioni di utenti per poi fra un paio d'anni farne uno che sfrutta quelle meccaniche ma a pagamento hanno centrato l'obiettivo. Un po' come è accaduto con Wolfestein ET, dove splah damage ha creato un gameplay per certi versi nuovo, ma comunque molto coinvolgente e poi lo hanno implementato in Quake wars.

Edited by seregost