Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
asse

Esportare Da Premiere Cs3? ( 3ds + After Effect)

Recommended Posts

Salve a tutti

Tra un mese discuterò la tesi ed ora sto facendo delle prove di esportazione dell'intero filmato montato. Ho renderizzato una sequenza di jpg in 3ds 2009 e poi montate in after effect e renderizzato il video. Poi ho importato tutti i vari filmati in premiere cs3 ed ho aggiunto la musica.

Ora mi chiedo come esportare, dato che in Dv avi la qualità non è buona e in adobe media encoder lo è, ma l'audio non è gran che.

Io vorrei ottenere un filmato di buona qualità (ma nn chiedo chissà che intendiamoci, no hd) che si possa vedere senza troppi problemi di compatibilità nei vari pc dove sarà vista.

Grazie a una qualsiasi risposta utile

Marco

ciao,

puoi da premiere puoi esportare coe mpeg4 in modo così puoi riprodurre il filmato, oltre che su pc, anche con un normale lettore dvd. un consiglio: salva sempre i frame in formato TGA (non jpg) nelle lavorazioni intermedie e renderizza con una compressione video (avi, quicktime, mpeg, ecc) solo alla fine. in questo modo non avrai perdite progressive di qualità

ciao,

puoi da premiere puoi esportare coe mpeg4 in modo così puoi riprodurre il filmato, oltre che su pc, anche con un normale lettore dvd. un consiglio: salva sempre i frame in formato TGA (non jpg) nelle lavorazioni intermedie e renderizza con una compressione video (avi, quicktime, mpeg, ecc) solo alla fine. in questo modo non avrai perdite progressive di qualità

ma i dvd normali non sono mpg2?

si ma i dvd normali NON leggono i formati mpg4, gli ultimi modelli magari si, ma non è detto.

edit

il senso è questo se dai un consiglio è meglio se è giusto. :)

Edited by algosuk

allora ho usato ADOBE MEDIA ENCODER

Settando la risoluzione a 720 x 576, un bitrare a 7mila e il video e l'audio sono molto buoni.

codec WINDOWS MEDIA VIDEO 9

Non ho idea di che formato sia il video, WMV suppongo..?!?

Posso ora farlo leggere da un comune DVD?.. e come?

Edited by asse