Jump to content
DG Art

Ho Bisogno Di Aiuto Urgente ç_ç

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto con vray e le animazione xchè non so piu dobe sbattere la testa....

ho seguito un tutorial che spiega i settaggi vari per l'animazione,e cioè il precalcolo della light cache e della irradiance map per non avere in animazione quel problema delle luci che continuano ad andare a intermittenza...questo è un problema che ho effettivamente risolto nelle animazione,ma ci sono cose che non riesco a sistemare,principalmente macchie sulle superfici bianche,e le tende che fanno delle stranissime chiazze di luce ed ombre,nonostante non abbiano una tex semitrasparente,ma un bianco normale...

vi posto qualche esempio dei miei problemi,che in render singoli statici non riscontro,mentre in animazione,con gli stessi settaggi calcolo light cache e irradiance,e si creano ste magagne

intanto vi dico che uso Cinema4D XL 10.5 con vray 1.1

Immagine

le animazioni che faccio consistono solo in movimenti della telecamera,non si muovono oggetti,è solo la telecamera che cammina per le stanze...

come vedete nel rendering singolo,quindi senza irradiance map o light cache precalcolate,o ben altri risultati...mentre con GLI STESSI SETTAGGI di quel render,precalcolo IM e LC,ma poi i render escono cosi...

uso il Flythroug per la light cache e il Multiframe Incremental per la IR,ho eseguito il tutorial alla lettera dell'animazione della poltrona con la telecamera che gli gira intorno...non so se lo avete presente!

Intanto grazie anticipatamente...

ciao a tutti!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...