Jump to content
GuIdO

Cinematica Assassin's Creed 2

Recommended Posts

è fantastico, già la versione uno era incredibile... ma ... questa versione 2 a Venezia sembra davvero incredibile (anche se... avrei messo a terra un AO dei personaggi nelle zone d'ombra).

Consiglio questo gioco a tutti... oltre alle potenzialità grafiche... insegna anche a fare recupero crediti hehehehehehe

Consiglio questo gioco a tutti... oltre alle potenzialità grafiche... insegna anche a fare recupero crediti hehehehehehe

uhauahauh grazie del suggerimento... altro che avvocati e avvocati :lol:

cmq nella versione blackedition, leggevo giusto questa mattina, danno anche la statuetta di ezio ..cmq secondo me ha origini terun ^_^

Come commento non è molto tecnico, lo so, però.... :o PORC...etc. etc.!

La sensazione è che i film d'intrattenimento siano destinati a cedere quote a favore dei videogiochi avanzati come questo, con una regia efficace, caratterizzazione, qualità visiva oltre che videoludica.

Perchè guardare marines spaziali sparare a ragnoni giganti o similia quando si può entrare nel film?

...più che altro sto cercando un alibi per continuare alla mia veneranda età a impiegare il mio tempo libero al computer!

ora che mi ci fai pensare.... certo un film sarebbe interessante.....

comunque il prodotto è ottimo, dalla colonna sonora e doppiatori.....

sono sicuro che anche noi dobbiamo prendere di esempio queste produzioni... appena ci addentriamo nell'animazione d'effetto..........magari in HD.

Guest
ora che mi ci fai pensare.... certo un film sarebbe interessante.....

comunque il prodotto è ottimo, dalla colonna sonora e doppiatori.....

sono sicuro che anche noi dobbiamo prendere di esempio queste produzioni... appena ci addentriamo nell'animazione d'effetto..........magari in HD.

mi sa che fai prima ad emigrare se aspetti che qui succeda una cosa del genere.

a parte la battuta , molto impressionante, delle volte molto realistico , sembra un film.

Edited by Mak21

Bellissimo!! non vedo l'ora che esca!! B)

La grafica in game probabilmente non sarà uguale a quella del video, ma sicuramente sarà molto dettagliata.. del resto come lo era nel primo..

Bellissimo!! non vedo l'ora che esca!! B)

La grafica in game probabilmente non sarà uguale a quella del video, ma sicuramente sarà molto dettagliata.. del resto come lo era nel primo..

la grafica del primo era spettacolare.... e questa non è da meno...

dai uno sguardo nella sessione cinematica e giudica tu :)