Jump to content
GuIdO

Assassin's Creed 2

Recommended Posts

Perdonate l'ignoranza in materia di videogiochi, l'ultimo che ho giocato

era Half Life 2, ma il filmato è quello che effettivamente vedi giocando

o è un video di presentazione? comunque fantastico con effetti di luce strabilianti.

il filmato è l'intro, non è preso dal motore del gioco.

ma se è come il primo, in cui il motore poco si discosta dal video..

la cosa impressionante è che avessero fatto un secondo capitolo senza migliorare l'engine sarebbe stato comunque eccezionale, ma immagino che più di due anni in mezzo abbiano portato il tutto a livelli ancora più spettacolari.

su you tube si possono vedere anke dei frammenti di gioco...ovviamente nn è ai livelli del video iniziale(ke praticamente è un film)ma fa paura...hanno anke eliminato i pochissimi limiti ke aveva assassin's 1...ora il personaggio può:nuotare,prendere le armi degli avversari durante i combattimenti e può addirittura volare con una specie di deltaplano ke assomiglia un sacco ai disegni di leonardo da vinci!!!! F A N T A S T I C O :D :D :o" :l

Edited by muna

Beh, all'E3 hanno mostrato anche l'engine del gioco, e a parte alcuni accorgimenti quà e là (tipo l'ambiente che si sfalda per ricostruirsi appena dopo le uccisioni) non c'è, graficamente parlando, molto di più rispetto al primo capitolo. Certo che i filmati alla Digic li sanno fare: le animazioni sono ottime, la qualità dei rendering è spettacolare e la regia ha un taglio molto cinematografico. Come dice la preda del protagonista in un italiano maccheronico alla fine dell'inseguimento: "bravo".

Guest

porc......p....... non amo i giochi dove c'è da pensare, in generale non amo proprio i videogiochi :P, ma penso che quasi quasi un pensierino per il prossimo compleanno di uno dei miei fratelli ci può stare, se non è a luglio sarà in un'altra delle 4 date possibili :D...

Mat

:hello:

Ma perché si commenta il gioco?

Speriamo piuttosto che su cgsociety pubblichino un production focus di questa cinematica, come fecero per Mark of Chaos ormai 3anni fa. Digic Pictures sa veramente il fatto suo!

Qualità del filmato in Computer Grafica altissima (anche se per i tempi rimangono impagabili dal punto di visto tecnico-emotivo per il tempo e per quanto riguarda i prodotti occidentali quelle dei blizzard per Diablo II e Warcraft III), anche se non vedo di buon occhio questa nuova serie, essendo stato molto deluso dal primo e piattissimo titolo :(

Spettacolare :Q__

Perdonate l'ignoranza in materia di videogiochi, l'ultimo che ho giocato

era Half Life 2, ma il filmato è quello che effettivamente vedi giocando

o è un video di presentazione? comunque fantastico con effetti di luce strabilianti.

No, beccati questo video del Gameplay, questo è quello che vedi giocando :P

su you tube si possono vedere anke dei frammenti di gioco...ovviamente nn è ai livelli del video iniziale(ke praticamente è un film)ma fa paura...hanno anke eliminato i pochissimi limiti ke aveva assassin's 1...ora il personaggio può:nuotare,prendere le armi degli avversari durante i combattimenti e può addirittura volare con una specie di deltaplano ke assomiglia un sacco ai disegni di leonardo da vinci!!!! F A N T A S T I C O :D :D :o" :l

i creatori del gioco hanno voluto far utilizzare quasi tutte le invenzioni di Leonardo piu famose!!

Marria Vergine! sono rimasto di sasso e con la bava alla bocca, ho bagnato la tastiera del mio portatile nuovo.

Questi della DP spaccano davvero! Sono a mio avviso una spanna sopra alla Blur! éssì diamine!