Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
piersolieri

Problema Infinito Max 2009

Recommended Posts

Ho in studio una macchina pefetta otto pocessori scheda fx 3700 6 gb di ram ma niente fa fatica con max 2009 design e vray sp3 ORIGINALISSIMI a cuocere scene normali , ricordo nel forum di dover cambiare un parametro nella finestra setting di vray oppure spero di avere altri consigli ne ho bisogno urgente grazie a tutti

ma per caso (è una domanda sciocca ma non si sa mai) hai scene con materiali di versione vecchie di vray?mi pare mantengano un numero spropositato di subd nella glossines ad esempio erano 50 se non erro...

no niente di quello che avete detto, ricordo che in una discussione si parlava di modificare un parametro in system , il resto sono scene che ho usato con la versione 2008 originale e sono sempre andate beneissimo senza problemi...

diventa fondamentale capire perche'

help

Guest

A dispetto di quanto dicono o non dicono molti, mi pare che le testimonianze su questo argomento si moltiplichino. Max Design 2009 rasenta il limite dell'inservibilità (e non si tratta di un banale problema di service pack o hotfix). Questa è la mia penosissima esperienza: link.

Ma non è finita. L'incubo è che con il passaggio a Design (in subscription) il seriale di Max 2008 è inservibile, e per rilasciarmi un nuovo seriale Autodesk la tira per le lunghe..., in barba al contratto. Sto seriamente pensando di dare in mano la questione a un legale (ce l'ho pronto pronto).

A quanto pare l'ombra del problema si stende anche sulla 2010, che non ho ancora voluto installare: link.

Edited by Giane

Star Wars

AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHHAHAHHAAHAHAH

pensa che sono in ufficio e mi hanno guardato storto tutti i colleghi per la risata che mi è scappata :P

cmq qualche abbreviazione:

sw - software

hw - hardware

os - sistema operativo

:)

AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHHAHAHHAAHAHAH

pensa che sono in ufficio e mi hanno guardato storto tutti i colleghi per la risata che mi è scappata :P

cmq qualche abbreviazione:

sw - software

hw - hardware

os - sistema operativo

:)

non ho capito cosa volete voi due... <_<

ho consultato la wiki prima di rispondere....

( :rolleyes: )