Jump to content

Recommended Posts

..si tratta di una scena di pesca nell'oceano...INITIAL SKETCH spiegherà meglio che intendo :D

passo1

ho iniziato con la modellazione in 3d max9...su una specie di blueprint fatto in 2d (photoshop)

post-33354-1244186252_thumb.jpg

post-33354-1244186315_thumb.jpg

post-33354-1244186330_thumb.jpg

Un account gratuito ha uno spazio molto limitato. Hai infatto sorpassato la quota che ti è stata concessa.

Usa imageshack o simili per uplodare immagini, vimeo o youtube o simili per uplodare video.

ps Molto simpatico lo squalo heeheh :)

OH damn :)

allora missa che vi devo dare il link della WIP originale su un altro sito

http://www.cgarena.com/forum/viewtopic.php...asc&start=0

sta venendo bene,

c'è anche un video sul mio sito della presentazione dello SQUALO

www.nicky.orgfree.com

su NEWS

e adesso lavoro solo sulla parte STILL(immagine)

poi farò dei video su tutti i personaggi della scena (SHARK,FISHERMAN,WORM) ;)

ciao

splendido lavoro, anche se dallo schizzo iniziale non sono riuscito a capire cosa c'è all'esca... l'immagine è troppo piccola... invece di linkare il wip da un altro forum (che non è molto "corretto" ^_^ ) sarebbe meglio che prendi i link alle immagini, clicchi con il tasto destro sopra all'immagine e scegli "copia indirizzo immagine" e poi li incolli nel tuo post ;)

splendido lavoro, anche se dallo schizzo iniziale non sono riuscito a capire cosa c'è all'esca... l'immagine è troppo piccola... invece di linkare il wip da un altro forum (che non è molto "corretto" ^_^ ) sarebbe meglio che prendi i link alle immagini, clicchi con il tasto destro sopra all'immagine e scegli "copia indirizzo immagine" e poi li incolli nel tuo post ;)

grazie, e scusatemi per il post precedente...avete ragione, solo che non sono abituato ai forum a pagamento :)

comuque,farò così...gli update li faccio con tanti link,...;)

grazie ancora

missa che devo lasciare per qualche altro giorno...sono alla casa dello studente...e qui c'è una connessione molto lenta...spero di poterci fare degli upload questo fine settimana(la linea è più veloce, xkè sono tutti fuor)...

comunque adesso sto lavorando sull'esca del pesctore-omino, ho fatto il RIGGING e MORPHING...mi piace la sua faccia ;) poi la vedrete..ciao per ora--

Guest KILLOW
rigging

Ciao mi toglieresti una curiosita'?come si creano le bones con quei cerchi tutti di un colore?Serve per comandare con un anello le ossa dello stesso colore?Forse ti kiedo troppo^^.

Ciao mi toglieresti una curiosita'?come si creano le bones con quei cerchi tutti di un colore?Serve per comandare con un anello le ossa dello stesso colore?Forse ti kiedo troppo^^.

se ti riferisci ai cerchi e non ai BONES delle costole dello squalo, allora quello sono delle semplici splines che mi controllano una serie di IKS, per evitare di selezionare troppe NUT bones(le parti finali dei sistemi ossatura)

se hai ancora delle domande non esitare a chiedere

,,,,

;)

non ci riesco a mettere da nessuna parte le immgini...domani provo a mettere sul server di lavoro e attacco qualche link..

comunque ora ho lasciato il pc a fare dei rendering, e mi ha già dato dei problemi con le mappe dello squalo(sono quelle più complesse)...di displace...perciò farò vari rendering e un grosso lavoro di post-rendering

Guest KILLOW
se ti riferisci ai cerchi e non ai BONES delle costole dello squalo, allora quello sono delle semplici splines che mi controllano una serie di IKS, per evitare di selezionare troppe NUT bones(le parti finali dei sistemi ossatura)

se hai ancora delle domande non esitare a chiedere

,,,,

;)

Forse chiedo troppo,potresti fare vedere come creare nel dettaglio tutto cio',magari inserendo le immagini?grazie in anticipo :lol: .

Forse chiedo troppo,potresti fare vedere come creare nel dettaglio tutto cio',magari inserendo le immagini?grazie in anticipo :lol: .

qui non potrei perchè non posso più fare upload di immagini...ho già raggiunto la quota..ma aspetta che finisca(questione di giorni) il progetto,,solo l'immagine per ora, poi il video, e pubblichero il MAKING OF;

ciao