Vai al contenuto
skzzz

Dependance Con Mental Ray

Recommended Posts

ciao ragazzi! nel tempo perso mi sto dedicando alla "progettazione"(se cosi si può dire) di una dependance.ho modellato con 3ds e renderizzato con mr.

è sorto però un "piccolo" problema con il mod hair and fur per quanto riguarda l'erba...è troppo grande in confronto al modello.ho provato a diminuire la scala dei fili d'erba ma la base rimane enorme.allego un'immagine cosi capite meglio! e scusate per la mia incapacità:P

post-51102-1244036666_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!grazie per la risposta.e cosa mi consiglieresti di usare? cmq ho risolto ql problema diminuendo il root thick!che metodo mi consiglieresti?il displace non mi piace come rende!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao!grazie per la risposta.e cosa mi consiglieresti di usare? cmq ho risolto ql problema diminuendo il root thick!che metodo mi consiglieresti?il displace non mi piace come rende!

Per l'erba bassa il displacement è la soluzione migliore, ma se tu vuoi un prato dove si vedano i fili d'erba credo non puoi fare a meno dell'hair&fur...il tempo ed i poligoni con lo scatter salirebbero cmq.

Contento che tu abbia risolto cmq :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

dipende un po come lo imposti, se trovi i giusti valori è più veloce da calcolare rispertto alle altre soluzioni tipo hair.

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...st&id=37110

Link al messaggio
Condividi su altri siti