Vai al contenuto
isobitis

Cambiare Percorso Pgp

Recommended Posts

se utilizzo più profili (autocad 2010), come posso fare ad assegnare a ciascun profilo un pgp diverso?

ho provato ad assegnare da "command alias editor" un pgp diverso, ma al riavvio mi considera solo il pgp della cartella support.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

1) Inserisci i diversi pgp in cartelle diverse;

2) rendi corrente in sequenza ogni profilo e nella scheda "Percorso di ricerca dei file di supporto" porta in alto la cartella che contiene il pgp specifico per quel profilo;

3) crea diverse icone di AutoCAD sul desktop ed assegna un nome diverso, dopo di che inserisci l'istruzione per lanciare AutoCAD con un determinato profilo aggiungendo nella casella "Destinazione": /p "NOME PROFILO"

In base all'icona selezionata potrai così lanciare AutoCAD con il profilo e pgp voluto.

Modificato da GP.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ok, grazie, avevo già fatto le icone (funzionano bene), ma pensavo ci fosse un percorso diretto per il .pgp, invece mi confondevo (forse con template e roba del genere)

grazie

p.s. se rinomini il file acad.pgp con un nome diverso non lo prende in considerazione anche se gli dai la cartella dedicata. giusto?

Modificato da isobitis

Link al messaggio
Condividi su altri siti