Vai al contenuto
teko

Ogetti A Ritmo Della Musica

Recommended Posts

Come si fa a creare un animazione associando luci e oggetti 3d alla musica in 3D MAX? Nel senso far si che le luci si accendono seguendo alti e bassi del suono...( esmpio effetti grafici di Window media Player) ----oopure per esempio far ballare un biped di 3d max ....

magari serve qualche altro software ?

p.s. scusate se sono nella sezione sbagliata...oppure se mi e sfuggita qualche discussione con un problema simile ... ma non mi pare di aver trovato niente ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi pare di ricordare che in max fra i controller c'è anche uno per i wav...e lo usi dove meglio credi

qualche tutorial per caso ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Selezioni l'oggetto, pannello motion, tendina Assign controller, scelgi il tipo di trasformazione da gestire con file audio (di solito è la scala, ma dipende dalla necessità), clicchi sul pulsantino a SX appena sopra l'elenco Assign controller, e dalla finestra scegli il controller Audio (Audio position per la posizione, Audio rotation per la rotazione, Audio scale per la scala).

Adesso giochi un po' con i parametri :).

Tutorial: http://www.syed-saud.com/tutorials/max/aud...ller/index.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Selezioni l'oggetto, pannello motion, tendina Assign controller, scelgi il tipo di trasformazione da gestire con file audio (di solito è la scala, ma dipende dalla necessità), clicchi sul pulsantino a SX appena sopra l'elenco Assign controller, e dalla finestra scegli il controller Audio (Audio position per la posizione, Audio rotation per la rotazione, Audio scale per la scala).

Adesso giochi un po' con i parametri :).

Tutorial: http://www.syed-saud.com/tutorials/max/aud...ller/index.html

Grazieeeee!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti