Vai al contenuto
Gurubashi

Daenerys, La Madre Dei Draghi

Recommended Posts

Eccomi quà ogni volta dopo un'assenza di qualche mese. Questo però sono intenzionato a finirlo :D

Ecco a voi Daenerys, la madre dei draghi, dai libri di J.J. Martin.

Bozza:

Daenerys_WIP_p_1_by_dragonero.jpg

Inizio a pulire le linee:

Daenerys_WIP_p_2_by_dragonero.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao così a primo impatto mi sentirei di suggerirti il piede destro portato in avanti, simmetricamente a come l'hai disegnato tu...forse come postura è più bilanciata,

cmq seguo,

buon lavoro

_leon_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti!

@leo: La tizia stà camminando quindi il piede di appoggio è quello posteriore. Cmq mi hai fattovenire il dubbio, provo davanti lo specchio va :D

Intanto comincio ad ombreggiare la parte superiore:

Daenerys_WIP_p_3_by_dragonero.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti non dubitavo della correttezza anatomica...facevo riferimento più ad una scelta compositiva visto che il braccio destro è allargato e "porta" più peso rispetto al sinistro mi sarei aspettato che anche la parte destra del bacino fosse spostata in avanti per controbilanciare quel peso...ma ripeto è solo una scelta compositiva...

viene bene anche come l'hai disegnata tu...

buon lavoro!

_leon_

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@leo: avevo capito male iov:( Prima di ombeggiare sotto faccio qualche prova!

Intanto continuo la parte superiore:

Daenerys_WIP_p_4_by_dragonero.jpg

Ci sono un po di errori, il più evidente l'ala sx del drago sulla manodx, è rovesciata. Me ne sono accorto ora... mi sono lasciato prendere troppo la mano ghghgh

Modificato da Gurubashi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello Gurub.

a parte il suo occhio sinistro che mpare un pochino strano, sta venendo molto bene! sempre molto invidioso per chi sa disegnare eheh!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti!!

@Erik: si hai ragione, avevo già in programma di sgonfiarle un po i seni e addolcire un po il viso. Io sono arrivato al settimo libro e lei è diventata più matura, ma effettivamente rimane una 16enne :D

@Druigant: Si l'occhio sinistro ha ancora le linee grezze, ma come dicevo lo cambierò un po.

Ecco un'altro passo, voglio prima finire di ombreggiare tutto:

Daenerys_WIP_p_6_by_dragonero.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, secondo me se lavori un po sul viso dovremmo esserci. E rendila anche un poco più focosa se ti riesce ;)

Ora sembra più la bella principessa che la madre dei draghi... Complimenti per l'ultimo up ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora continuo su questa strada :D

@shrieking: certo che puoi permetterti, lo scrivo in questo forum apposta ;) Cmq il viso lo devo ancora rifinire come l'occhio sx, la bocca i capelli e giustamente il naso. Volevo vedere che impressione faceva ai lettori di Martin prima di perderci troppo tempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@mercy: Bene bene, ora devo impegnarmi con i draghi!

@grafdev: grazie. L'idea di colorarlo cè. Ho voluto provare un'approccio differente questa volta, dettagliare con solo luci ed ombre per colorare successivamente. Male che vada mi rimane la versione monocromatica finita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti