Vai al contenuto
kab2002

Polipetto

Recommended Posts

mi è capitato di vedere la copertina di un tutorial della digital tutors con un polipetto e così ho provato a copiarlo un po,non ho provato neanche a farlo simile ma piuttosto ho "rubato" l'idea e ho passato qualche ora....

il tutto è stato modellato in zbrush con le zsphere, per le texture ho iniziato con un po di polypaint,

in realtà andrebbe ritopologizzato un po,sul labbro inferiore e sulla pancia si nota qualche difettuccio per la poca suddivisione

tutto fatto in qualche ora,molto semplice e rilassante, mancano i denti e altre piccole cose, ma vorrei approfittarne per studiarmi un po lo sss fast skin di maya

per adesso render direttamente da zbrush

polp1.jpg

polp2.jpg

polp3.jpg

polp4.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che i 2 tentacoli che rappresentano le braccia stanno lontane dalle altre mi piacerebbe di più.

Lo sculpting è buono ma alcune inquadrature un po' meno :P

L'ultimo rendering mi garba ma lo sfondo senza almeno un piano di appoggio lo rende troppo piatto.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che questa è solo la parte di modellazione,nessun inquadratura particolare,luci di default e niente materiali

appeno ho 5 minuti trasferisco il tutto in maya per un render un attimo + curato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello :o però mi sembra più una stella marina che un polipo :)

Giusto per curiosità, quanti poligoni conta il solo polipo? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti