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kab2002

Polipetto

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mi è capitato di vedere la copertina di un tutorial della digital tutors con un polipetto e così ho provato a copiarlo un po,non ho provato neanche a farlo simile ma piuttosto ho "rubato" l'idea e ho passato qualche ora....

il tutto è stato modellato in zbrush con le zsphere, per le texture ho iniziato con un po di polypaint,

in realtà andrebbe ritopologizzato un po,sul labbro inferiore e sulla pancia si nota qualche difettuccio per la poca suddivisione

tutto fatto in qualche ora,molto semplice e rilassante, mancano i denti e altre piccole cose, ma vorrei approfittarne per studiarmi un po lo sss fast skin di maya

per adesso render direttamente da zbrush

polp1.jpg

polp2.jpg

polp3.jpg

polp4.jpg

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Se non fosse che i 2 tentacoli che rappresentano le braccia stanno lontane dalle altre mi piacerebbe di più.

Lo sculpting è buono ma alcune inquadrature un po' meno :P

L'ultimo rendering mi garba ma lo sfondo senza almeno un piano di appoggio lo rende troppo piatto.

Ciao.

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diciamo che questa è solo la parte di modellazione,nessun inquadratura particolare,luci di default e niente materiali

appeno ho 5 minuti trasferisco il tutto in maya per un render un attimo + curato

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Bello :o però mi sembra più una stella marina che un polipo :)

Giusto per curiosità, quanti poligoni conta il solo polipo? :)

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