Vai al contenuto
Nello Fontani

In Che Ambito Lavorate ?

Recommended Posts

Salve a tutti :)

, in quanto appassionato di grafica 3D e studente di design, mi incuriosiva sapere da chi ha la fortuna di lavorare seriamente con la grafica 3D. in quali settori specifici è occupato, in pratica in cosa consiste il suo lavoro in generale ^^

mi piacerebbe capire come ci si possa orientare per provare a trasformare la propria passione in un lavoro effettivo :) eheh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente architettura, interior design, furniture design e tutto ciò che può servire ad uno studio di architettura :)

In futuro magari qualcosa nel campo del marketing...chi lo sà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi sto specializzando nell'animazione e nel rigging di character, secondo me è la parte del settore 3d più divertente :)

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io mi trovo in campo industriale... nello specifico raffinerie... e lavoriamo un tipo di 3d differente... al 99% è odioso, l'1% è noioso :)

spero in un futuro prossimo di riuscire a mollare tutto e lavorare in 3d in proprio e potermi concentrare a lavorare a tempo pieno con max!! interni ed esterni, design, riuscire ad imparare bene la modellazione (in generale)

:)

y0y0y0

Modificato da EciMeN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

noi come studio nella resa di interni e ristrutturazioni architettoniche, e poi cosa che mi sta appassionando parecchio nella ricostruzione di edifici storici, come templi o reperti archeologici

Pixel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Attualmente Ingegnere (edile) 85%, grafico 15%.

Ciao

Max

Modificato da maxxx82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricercatore su realtà virtuale (50%), valorizzazione/fruizione beni culturali (50%), Programmatore (100%).

Link al messaggio
Condividi su altri siti