Vai al contenuto
fringuello79

Problema Visualizzazione 3d Studio Max

Recommended Posts

buona sera ragazzi, ho un problemino che si è presentato sul pc di recente formattazione sul quale ho installato il trial di 3d studio max 9 e speravo poteste aiutarmi.

In pratica appena apro 3ds i quattro quadranti di default acquisiscono lo sfondo del desktop o di una finestra sottostante e, solo nel caso in cui entro in un quadrante nel quale magari riesco a creare un oggetto si vede il wireframe e l'oggetto.... rimuovo qualcosa e il wireframe risparisce per far posto a colori e immagini a caso...ho qualche impostazione da cambiare? ho già provato con il "change graphic mode" ma nada...idee?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se usi 3dsmax9 su vista devi disattivare la composizione del desktop dalle proprietà dell'eseguibile (3dsmax.exe) o meglio ancora scarica il service pack 2 per 3dsmax9, o ancora meglio dicci che sistema operativo usi, su che scheda video e che drivers hai installato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se usi 3dsmax9 su vista devi disattivare la composizione del desktop dalle proprietà dell'eseguibile (3dsmax.exe) o meglio ancora scarica il service pack 2 per 3dsmax9, o ancora meglio dicci che sistema operativo usi, su che scheda video e che drivers hai installato.

ecco la mia configurazione:

Windows Vista 32-bit

Nvidia Geforce 8800 GT

Drivers Nvidia 7.15.11.7813

Link al messaggio
Condividi su altri siti