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Assolutamente splendidi come ormai ci hai abituati... il maglione del tizio di colore è stupendo!!

come i peli sulle braccia di Wolverine

6 stelline :rolleyes:

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Incommentabile ormai... sempre di livello eccellente, soprattutto con questi character "normali", la qualità della modellazione, di shading/texturing è pazzesca. Il maglione, la sporcizia sui tessuti e sugli anfibi... le scarpe tamarrissime di Trask :D

Forse ci sono due sbavaturine sulle texture delle cinghie di Stryker e Sabretooth, ma penso che no n le noterà nessuno a parte gli psicopatici che ci sono qua :D

5 Star.gif si sapeva no?

P.S....l'altro grande difetto è che manca proprio LUI e un link alla cinematica ;)

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Anche io ho notato uno strano effetto sul cranio del tizio di colore...sopratutto nella prima e nell ultima inquadratura... può essere l angolo di visuale che inganna???

Per il resto wow ...come sempre eccezionale. :Clap03:

p.s. una curiosità in blur utilizzate tutti 3ds???

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Notevolissimo il livello di dettaglio, quanto ci hai messo per realizzarli? WIRE se possibile!! e qualche info in più non guasta mai, magari qualche tip :P...eheh

Grande Alessandro, invidiabile

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Vacca boia, sei un pó come la pixar, non sbagli mai un colpo :D

Alcuni di questi personaggi non so dove, forse sul tuo sito, mi pareva di averli visti giá qualche tempo fa.

L'unico che ha qualcosa che non mi quadra é il primo tizio che ha lo spec dell'occhio sinistro un pó off (a me personalmente dá l'idea di essere un pó tonto, magari poi era voluto), é davvero ma davvero notevole il livello di microdettagli che butti dentro ogni volta.

Io invece avrei una domanda sulla skin: ormai penso tu ti sia fatto un template di shader di cui farai un tuning specifico per character, e fin qui ok; ma le texture invece? anche qui hai un template di skin, oppure ogni volta prendi foto e le unwrappi?

Complimenti, ovviamente :)

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Inviata (modificato)

Fantastico Ale! Come sempre sono senza parole : millemila stelline.

Maglione e le pieghe dei tessuti del primo sono assolutamente realistici, e sono rimasto senza parole per la fisicità e somiglianza di Victor Creed. :)

Aggiungo richiesta di Gallery + Tutorial!!!


Modificato da DeSign79

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bho... insomma.... non mi sembra il massimo...............................

:eek: di piu!!!!! 6 stelline!!!

concordo anche io sul fatto che manca proprio lui... e che minimo è da gallery

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

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Wire?

Ormai sarai pieno di accessori pre impostati per personaggi come scarpe, borse, guanti e tanto altro.... Li usi per accellerare il lavoro o ogni volta parti da zero? Quanto usi dei lavori precedenti per i nuovi?

Complimenti :)

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Eccezionale modellazione, texturing, luce.

5 stelle(visto che 6 non e' possibile, accontentati :P )

ciao dot.

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Tanta roba! Complimenti anche da parte mia.

La geometria del volto è diversa dal solito, ad esempio fronte e occhi sono più "fitti" e curati, e mi chiedevo se fossero modellate così apposta per FaceRobot?

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Sei l'orgoglio dei grafici Italiani!!!

Bravissimo :Clap03:

Piccola nota "stonata" forse sulla testa del primo character... il cranio e' un po' strano

cmq ineguagliabile !!!

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Ciao ragazzi, sono contento che vi piacciono :)

Questi personaggi hanno un tempo medio di realizzione di circa 12 / 15 giorni ciascuno...qualcosa di piu` per Sabertooth mi pare perche` era necessaria la somiglianza con l`attore reale...

Purtroppo non posso postare screenshots di LUI :D perche` non l`ho realizzato io :/....mentre la cinematica c`e` qualcosa qua

e qua :

e qua :

klone : Ci sono un sacco di wireframes negli album in fondo a questa pagina del mio sito :

Eklettica

kage_maru : Uhm...uso un setup piu` o meno comune per lo shader della pelle....certe parti le riciclo di abitudine tipo mani/braccia....mentre per i volti in genere c`e` sempre un paziente lavoro di texturing da zero.

sardo78 : Si ricicla il piu` possibile e dove possibile....ovviamente abbiamo librerie gia` pronte di accessori e parti "umane" che facilitano il lavoro soprattutto in fase iniziale...ma spesso si tratta di rielaborare qualcosa di esistente.

Uhm...riguardo il cranio strano a detta di molti....davvero non saprei ..perche` dalla reference quel soggettone ha davvero la testa di quella forma. Per esperienza personale pero` non mi stupirei piu` di tanto pero`..provate a raparvi a zero (come me) ...e la forma della vostra testa potrebbe rivelare delle sorprese :lol:

Che altro....il render e` in mental ray con un sun+sky .... i materiali sono tutti architectural design e il fur delle sample still e` fatto in hair and fur....mentre nelle cinematiche e` convertito in hair fx (per via delle simulazioni dinamiche che non facciamo con hair and fur)

Ciao e grazie ancora per l`apprezzamento!

Ale

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Be' ora viste le cinematiche... strepitose come al solito, in ordine mi ha colpito: nella prima gli effetti dei colpi di Logan e degli schizzi di sangue, nella seconda mi ha colpito la resa della scena dell'uscita dalla vasca, e nella terza un po' di tutto... quindi un paio di domandine sparse sono in agguato :)

Per la vegetazione come lavorate?

Tra schizzi di sangue, fluidi e quant'altro che tool utilizzate per gestirli? Specie nell'interazione, ad esempio, con i capelli.

Thanks :)

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Ciao e sempre complimentoni,

la mia domanda riguardano il rigging e le animazioni?

tuoi modelli vengono passati ad un operatore per il rigging e poi ad un'altro che si occupa delle animazioni?

immagino che usate il motion capture, con quale soft lo interfacciate?

grazie e complimenti

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