Vai al contenuto

Recommended Posts

Assolutamente splendidi come ormai ci hai abituati... il maglione del tizio di colore è stupendo!!

come i peli sulle braccia di Wolverine

6 stelline :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabile ormai... sempre di livello eccellente, soprattutto con questi character "normali", la qualità della modellazione, di shading/texturing è pazzesca. Il maglione, la sporcizia sui tessuti e sugli anfibi... le scarpe tamarrissime di Trask :D

Forse ci sono due sbavaturine sulle texture delle cinghie di Stryker e Sabretooth, ma penso che no n le noterà nessuno a parte gli psicopatici che ci sono qua :D

5 Star.gif si sapeva no?

P.S....l'altro grande difetto è che manca proprio LUI e un link alla cinematica ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho notato uno strano effetto sul cranio del tizio di colore...sopratutto nella prima e nell ultima inquadratura... può essere l angolo di visuale che inganna???

Per il resto wow ...come sempre eccezionale. :Clap03:

p.s. una curiosità in blur utilizzate tutti 3ds???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notevolissimo il livello di dettaglio, quanto ci hai messo per realizzarli? WIRE se possibile!! e qualche info in più non guasta mai, magari qualche tip :P...eheh

Grande Alessandro, invidiabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vacca boia, sei un pó come la pixar, non sbagli mai un colpo :D

Alcuni di questi personaggi non so dove, forse sul tuo sito, mi pareva di averli visti giá qualche tempo fa.

L'unico che ha qualcosa che non mi quadra é il primo tizio che ha lo spec dell'occhio sinistro un pó off (a me personalmente dá l'idea di essere un pó tonto, magari poi era voluto), é davvero ma davvero notevole il livello di microdettagli che butti dentro ogni volta.

Io invece avrei una domanda sulla skin: ormai penso tu ti sia fatto un template di shader di cui farai un tuning specifico per character, e fin qui ok; ma le texture invece? anche qui hai un template di skin, oppure ogni volta prendi foto e le unwrappi?

Complimenti, ovviamente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Fantastico Ale! Come sempre sono senza parole : millemila stelline.

Maglione e le pieghe dei tessuti del primo sono assolutamente realistici, e sono rimasto senza parole per la fisicità e somiglianza di Victor Creed. :)

Aggiungo richiesta di Gallery + Tutorial!!!

Modificato da DeSign79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bho... insomma.... non mi sembra il massimo...............................

:eek: di piu!!!!! 6 stelline!!!

concordo anche io sul fatto che manca proprio lui... e che minimo è da gallery

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wire?

Ormai sarai pieno di accessori pre impostati per personaggi come scarpe, borse, guanti e tanto altro.... Li usi per accellerare il lavoro o ogni volta parti da zero? Quanto usi dei lavori precedenti per i nuovi?

Complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionale modellazione, texturing, luce.

5 stelle(visto che 6 non e' possibile, accontentati :P )

ciao dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba! Complimenti anche da parte mia.

La geometria del volto è diversa dal solito, ad esempio fronte e occhi sono più "fitti" e curati, e mi chiedevo se fossero modellate così apposta per FaceRobot?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei l'orgoglio dei grafici Italiani!!!

Bravissimo :Clap03:

Piccola nota "stonata" forse sulla testa del primo character... il cranio e' un po' strano

cmq ineguagliabile !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono contento che vi piacciono :)

Questi personaggi hanno un tempo medio di realizzione di circa 12 / 15 giorni ciascuno...qualcosa di piu` per Sabertooth mi pare perche` era necessaria la somiglianza con l`attore reale...

Purtroppo non posso postare screenshots di LUI :D perche` non l`ho realizzato io :/....mentre la cinematica c`e` qualcosa qua

e qua :

e qua :

klone : Ci sono un sacco di wireframes negli album in fondo a questa pagina del mio sito :

Eklettica

kage_maru : Uhm...uso un setup piu` o meno comune per lo shader della pelle....certe parti le riciclo di abitudine tipo mani/braccia....mentre per i volti in genere c`e` sempre un paziente lavoro di texturing da zero.

sardo78 : Si ricicla il piu` possibile e dove possibile....ovviamente abbiamo librerie gia` pronte di accessori e parti "umane" che facilitano il lavoro soprattutto in fase iniziale...ma spesso si tratta di rielaborare qualcosa di esistente.

Uhm...riguardo il cranio strano a detta di molti....davvero non saprei ..perche` dalla reference quel soggettone ha davvero la testa di quella forma. Per esperienza personale pero` non mi stupirei piu` di tanto pero`..provate a raparvi a zero (come me) ...e la forma della vostra testa potrebbe rivelare delle sorprese :lol:

Che altro....il render e` in mental ray con un sun+sky .... i materiali sono tutti architectural design e il fur delle sample still e` fatto in hair and fur....mentre nelle cinematiche e` convertito in hair fx (per via delle simulazioni dinamiche che non facciamo con hair and fur)

Ciao e grazie ancora per l`apprezzamento!

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be' ora viste le cinematiche... strepitose come al solito, in ordine mi ha colpito: nella prima gli effetti dei colpi di Logan e degli schizzi di sangue, nella seconda mi ha colpito la resa della scena dell'uscita dalla vasca, e nella terza un po' di tutto... quindi un paio di domandine sparse sono in agguato :)

Per la vegetazione come lavorate?

Tra schizzi di sangue, fluidi e quant'altro che tool utilizzate per gestirli? Specie nell'interazione, ad esempio, con i capelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e sempre complimentoni,

la mia domanda riguardano il rigging e le animazioni?

tuoi modelli vengono passati ad un operatore per il rigging e poi ad un'altro che si occupa delle animazioni?

immagino che usate il motion capture, con quale soft lo interfacciate?

grazie e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti