Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! dopo una lunga serie di nottate sono riuscito a portare a termine tutto quello che avevo da fare, compreso questo lavoro per un esame :D

non posso mettere tutti gli still per questione di spazio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Però...

Bel lavoro!

Mi piace molto l'atmosfera che rimanda all'infrarosso in b/n.

Perchè non condividi le impostazioni d'illuminazione e quant'altro?

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO....VIDEO...VIDEO...

Where is the video?...

Cmq quoto tutti e ribadisco bella atmosfera...come hai fatto a fare quell'effetto "ovattato" ? Per curiosità è un'effetto in post produzione oppure direttamente col motore del render? Come potrei ricreare una così bella atmosfera?

Fammi sapè CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragassuoli :D

photoshop è un software meraviglioso, l'effetto ovattato viene da lì: in poche parole ho renderizzato a parte tutti i singoli elementi delle scene con relativi canali alpha; basta copiare poi in photoshop il livello e aggiungere un pò di blur al livello di sotto...ed ecco l'effetto ovattato! :D

le immagini sono tutte desaturate e modificate tramite color balance; per il render ho usato un'illuminazione molto semplice: una spot come luce principale, qualche omni per creare un effetto controluce e una sky a 0,5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per intenderci, il video non è altro che un montaggio di tutti gli still...non c'è animazione, non ne ho avuto il tempo; per rendere quell'atmosfera in video mi ci sarebbero volute altre due settimane :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti