Vai al contenuto
ilaria f

"appropriazione Indebita"

Recommended Posts

Nel più frequentato social network del momento mi hanno invitato in un gruppo di persone appassionate di 3d. O almeno così sembrava, invece è solo un modo per un centro di formazione di farsi pubblicità, ma di certo di questo non mi sono stranita più di tanto!!! la cosa che mi ha infastidito è che hanno pubblicato immagini dichiarando che sono fatte dai loro trainer...... ed invece sono archinteriors. L'ho segnalato, ho scritto anche mail, ma naturalmente non è cambiato niente!!! Neanche sul loro sito.

ah naturalmente i fenomeni qui su treddi fanno gli agnellini, perchè verrebbero sbugiardati in 3 secondi.

:devil: :devil:

Forse dovrei fregarmene, ma questo genere di cose mi fanno arrabbiare......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:devil: Bhe linka il loro sito pubblicamente che gli agnellini ce li facciamo arrosto con le patate ;)

mi piacerebbe.... anche viste le loro risposte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ilaria_f ma il senso di questa discussione è solo per sfogarti? Ottimo il forum, ma adesso hai messo sulle spine tutti. E anche un bel po di curiosità. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ilaria_f ma il senso di questa discussione è solo per sfogarti? Ottimo il forum, ma adesso hai messo sulle spine tutti. E anche un bel po di curiosità. ;)

ricordate che è possibile linkare un sito, ma se i toni della discussione si inaspriscono dobbiamo intervenire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh si... forse si è solo per sfogarmi.... sono combattuta tra sp........rli op farmi gli affari miei..... ho già imparato, naturalmente a mie spese, che è meglio non farsi troppi nemici.... forse ha ragione Mercy: pace.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ricordate che è possibile linkare un sito, ma se i toni della discussione si inaspriscono dobbiamo intervenire.

si ma infatti, io non sono ne per linkare ne per la discussione, proprio perchè le persone che si trovano in questo sito godono anche di un po di privacy e solo loro possono decidere se divulgare i propri nomi, siccome il più grande social network mette nome e cognome, non vedo il diritto. Premesso che sono d'accordo sulla incaxxatura di ilaria_f.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io ho rispettato la privacy.... non ho fatto nessun nome o riferimento per risalire a queste persone ed ho deciso che non lo farò....

il fatto secondo me però è abbastanza grave, perchè io, come tanti qui, non ci casco, ma molte persone si e magari decidono di spendere 900 euro per fare un corso con uno così bravo........

Modificato da ilaria_f

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho rispettato la privacy.... non ho fatto nessun nome o riferimento per risalire a queste persone ed ho deciso che non lo farò....

il fatto secondo me però è abbastanza grave, perchè io, come tanti qui, non ci casco, ma molte persone si e magari decidono di spendere 900 euro per fare un corso con uno così bravo........

Non ci piove, hai perfettamente ragione. Dai su tira fuori i nomi. :):D:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo al primo messaggio in cui si fa riferimento al social network. Avrò capito male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io mi riferivo al primo messaggio in cui si fa riferimento al social network. Avrò capito male.

le immagini sono pubblicate sia sul social network sia sul loro sito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai tutta la mia solidarietà ilaria f :) ma purtroppo come dice mercy non fa notizia. chissa cosa si inventano quando al cliente mostrano dei render non all'altezza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si' ma finche' non si fanno nomi, che senso ha questa discussione? Dell'argomento ormai s'e' parlato in abbondanza, per cui al momento si sta discutendo di aria fritta. Se non si procede verso qualcosa di interessante per tutti, mi spiace ma tenere aperto questa discussione non ha senso. Ovviamente cio non toglie la solidarieta' verso chi incappa in situazioni spiacevoli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si' ma finche' non si fanno nomi, che senso ha questa discussione? Dell'argomento ormai s'e' parlato in abbondanza, per cui al momento si sta discutendo di aria fritta. Se non si procede verso qualcosa di interessante per tutti, mi spiace ma tenere aperto questa discussione non ha senso. Ovviamente cio non toglie la solidarieta' verso chi incappa in situazioni spiacevoli.

concordo.

ho già detto che non farò i nomi.

io qui chiudo e mi scuso se ho aperto una discussione inopportuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.